You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesto intervento urgente staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesto intervento urgente staff

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

utente:n3m3sis2019   sq: n3m3sis( ITA)   lega : Mezzo Fanta 2019 
Si richiede l'intervento dello staff per porre rimedio a un abuso del PRESIDENTE DI LEGA  Boss8761 sq : F.C.Showtime
che dopo avermi invitato a partecipare alla sua lega con IMPOSTAZIONI PARTICOLARI E BEN DEFINITE ad es: offerte base mercato= 1 e valore taglio calciatori = recupera quotazione attuale DOPO che la lega si è attivata e le buste si sono aperte dopo il primo giorno di mercato ha cambiato idea e ha modificato queste impostazioni.
noltre prima ha eliminato il presidente della squadra red velvet e ne ha preso esso stesso la presidenza avendo cosi 2 squadre nella stessa lega poi ha  modificato il mio budget e infine mi ha tolto la presidenza della squadra sostituendomi con un suo verosibilmente 3 account  (jteoz_76) adducendo il fatto di essermi creato delle plusvalenze acquistando e tagliando i giocatori...( cosa che avrebbero potuto fare tutti semplicemente rilanciando) AZIONE PERFETTAMENTE LEGALE E POSSIBILE dalle impostazioni iniziali che LUI aveva impostato e quindi PALESEMENTE AVALLATO.   
Si richiede il mio reintegro alla presidenza della squadra n3M3SIS ( ITA) e la restituzione di 249 crediti anche se si tratta di una lega privata PERCHè DOPO che si mettono delle impostazioni non si cambiano se non discusse e votate da tutti e anche perchè questo comportamento rappresenta un ABUSO BELLO E BUONO...   

Modificato da n3m3sis2019 il 09/01/2019 18:51:43

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dateci qualche giorno per verificare la segnalazione....

contatta

tra qualche giorno il nuovo inserito jteoz_76 (che credo cmq sia sempre bossvisto che si è iscritto apposta con un nuovo account in data odierna )mi stravolge magari la squadra...
REINSERITEMI POI DOPO LA VERIFICA IN CASO DI vS DECISIONE DIVERSA ELIMINATEMI PURE...

Modificato da n3m3sis2019 il 09/01/2019 19:05:03

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

la mia attuale rosa è: 
P   SCZSESNY, PERIN, SKORUPSKY

D   ALBIOL, BARBA,BERENZYSKY,CASTAGNE,CRISCITO,LARSEN,POL LIROLA,SILVESTRE

C DE ROON,FOFANA,IONITA,LINETTY,LUCAS LEIVA,ROMULO,SORIANO,TRAORE H,VERETOUT

A  C RONALDO,EL SHAARAWY,HIGUAIN,ILICIC,J CALLEJON,PAVOLETTI 

e cosi vorrei riaverla compresi i 249 cr grazie staff  

Modificato da n3m3sis2019 il 09/01/2019 19:07:18

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Penalizzato il presidente di lega e tolta la presidenza di lega.
Tolta la presidenza della seconda squadra in lega.

Per quanto riguarda il ripristino della rosa e quello dei crediti io credo che sia il caso di accordarvi con il nuovo presidente di lega (visto che la lega ancora non inizia).

Se volete, ed il presidente di lega è daccordo, possiamo resettare la lega e portarla al momento dell'apertura delle aste.

Fateci sapere.

contatta

il nuovo presidente di lega che avete messo è un amico del vecchio presidente BOSS...non credo che era il caso di assegnargli la presidenza...non sono d'accordo per il reset della lega perchè  non la rifarebbero...per dispetto.
A QUESTO PUNTO CHIEDO IO LA PRESIDENZA DI LEGA PER POTERLA GESTIRE CON IMPARZIALITà SECONDO LE IMPOSTAZIONI INIZIALI E RIPRISTINARE LE SITUAZIONI ANCORA IRRISOLTE COME AD ESEMPIO GLI SCAMBI  PRIVATI ASSURDI EFFETTUATI TRA LA SQUADRA BANDERAS E LA SQUADRA RED VELVET N MANO AD UN ALTRO AMICO DEL VECCHIO PRESIDENTE E AL NUOVO ACCOUNT DEL ex PRESIDENTE BOSS.

Modificato da n3m3sis2019 il 09/01/2019 22:56:31

Ultimi risultati
chiudi