You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
urge chiarimento su GIOCATORE (semi) SCOMPARSO
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, Antonio75ct, nerone83

urge chiarimento su GIOCATORE (semi) SCOMPARSO

Autore: JCruijffTeam -
contatta

Salve Staff,
scusate il disturbo ma in questa Lega

http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/113422/homelega/premierbirra/

il mio giocatore DEFOE (Bournemouth) pur se continua ad essere presente nella mia rosa non è più inseribile in formazione, in quanto è scomparso dalla lista dei giocatori selezionabili per schierare titolari e riserve.

Mi viene da pensare che possa essere stato ceduto ad una Squadra appartenente ad una Lega diversa dalla Premier League, ma in quel caso non capirei perché non avrei recuperato quell'unico credito che ancora valeva, che, se pur misero, mi sarebbe stato in questo caso utile per cercare un sostituto.

aspetto risposta Grazie buon lavoro

Autore: eliasoriordan -
contatta

è stato ceduto ai Rangers

Autore: JCruijffTeam -
contatta

Immaginavo che si trattasse di una cosa del genere ma allora perché non ho recuperato il credito della sua quotazione?

Comunque ho risolto da solo: visto che ancora era presente in Rosa,  l'ho tagliato. E così ho recuperato il credito. Ciao grazie 

Modificato da JCruijffTeam il 10/01/2019 21:11:46

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto, la cessione non te lo cancella dalla rosa ma ti inibisce solo lo schieramento.
il taglio ed il recupero dei crediti sono a carico del presidente della squadra.

Ultimi risultati
chiudi