You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica lega Mezzo Fanta 2019
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica lega Mezzo Fanta 2019

Autore: Boss8761 -
contatta

Ciao, sono Boss8761 presidente della F.C. Showtime  ID: 475222 partecipante alla mia lega privata Mezzo Fanta 2019. Come da accordi presi tramite messaggi privati scambiati con lo staff, a seguito del verificarsi di alcuni problemi con due utenti non conosciuti di persona, chiedo la modifica della lega come segue: passaggio da 8 a 6 squadre,con la cancellazione di Red Velvet e N3m3sis (ITA), con la nuova apertura delle buste già inviate per la formazione delle rose, in modo da essere pronti per la ripresa del campionato per poter disputare la stagione con i miei amici. Grazie in anticipo, sono a totale disposizione per chiarimenti!

 

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

Buonasera staff, come da me già segnalatovi nell'altro post assegnare la presidenza di lega a dariadarietta92 amico di boss8761 e penalizzare quest'ultimo non è stata una mossa risolutiva ANZI!!!!
Come potete ulteriormente verificare il soggetto in questione si è fatto praticamente BEFFA DI VOI e delle vostre DECISIONI  facendosi ridare la presidenza di lega bypassandovi ... E PRENDENDOVI IN GIRO.  Come avete avuto modo di verificare hanno contravvenuto alle regole del sito .
Non è serio modificare le impostazioni di lega a posteriori delle aperture delle buste secondo la propria comodità e convenienza sopratutto SE  PRIMA SI INVITANO PERSONE AL DI FUORI DELLA PROPRIA CERCHIA ,(SENNò CI SI Fà GIà DALL'INIZIO LA PROPRIA LEGA PRIVATA A 6...).
Non credo sia logico nè serio da parte vostra accettare questa cosa anche per mancanza di rispetto nei VOSTRI CONFRONTI e nei confronti di tutti gli utenti.
Francamente ne và della vostra credibilità!!!!
--------------
PS Che cos'è questa cosa?
Mittente: Staff Data: 09/01/2019 22:54 Oggetto: Re^2: Sostituzione presidente lega: Mezzo Fanta 2019 Ok la situazione è chiara. Allora fai cosi. Fatti riassegnare la presidenza di lega dall'attuale presidente di lega ( e quindi tuo amico) e poi fai una richiesta specifica sul forum di riportare la lega a 6 partecipanti (resetteremo la lega e riapriremo le buste solo con voi 6). Grazie
DOPO CHE AVETE VERIFICATO E ACCERTATO IL COMPORTAMENTO SCORRETTO ( e la cosa è chiarissima)  prendendo ANCHE dei provvedimenti decidete a posteriori in modo diverso rispondendo in privato cedendo alle richieste e avallando cosi le scorrettezze???????
 -------------------------------------------------------
INCREDIBILE!!!!!!!
State creando in questo modo un PRECEDENTE MOLTO PERICOLOSO!
Infatti qualunque presidente d'ora in poi SE DOPO l'apertura delle buste e l'attivazione delle lega non è contento per qualsiasi motivo ( ad es rose o altro) basta che si comporti in modo scorretto come ha fatto Boss8761 ( modificando impostazioni di mercato DOPO 2 GIORNI DI MERCATO ed eliminando partecipanti scomodi SOSTITUENDOLI con suoi account Showtime8761 e Jteoz-76 ,avendo cosi ben tre squadre nella  stessa lega) viene  a piagnucolare in privato dicendo di avere sbagliato o cambiato idea e di voler fare la lega a 6 con i suoi amici VOI gli resettate la lega ELIMINANDO tra l altro me che mi sto sbattendo per riportare le cose a posto????  
Staff Meditate meditate!!!! 
NON TRASFORMIAMO QUESTO SITO DA FANTA.SOCCER AL FANTA.FANTOZZI, ANCHE SE MI VIENE DA RIDERE.   

Modificato da n3m3sis2019 il 10/01/2019 11:05:41

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

n3m3sis2019 è inutile polemizzare. Boss8761 mi ha spiegato la situazione e cioè di lega privata di tutti amici e siccome lui ne era il presidente ha diritto di poter ricreare la lega.

Mi dispiace per la tua squadra ma la lega è stata ripristinata.

Ciao.

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

non erano polemiche ma dati di fatto ....e forse non sapete neanche capire bene quello che era successo .
non mi interessa aver perso la squadra  ma voi avete perso ogni credibilità...
se volevano farsi la lega tra amici non invitavano altra gente per poi tirarsi indietro ....!!!!   Come avete fatto voi che prima accertate e verificate dando penalità e poi ...perchè uno piange vi tirate indietro....
UNO CHE VUOLE FARSI LA LEGA TRA AMICI NON CERCA 4 PARTECIPANTI!!!!!!   ma avete letto il post nel cerco/offro partecipanti?
Boss8761 Provenienza: Invia messaggio
Ciao a tutti, cerco 4 partecipanti per una lega privata di serie A a 8 squadre da svolgersi nel girone di ritorno del campionato. Richiedo serietà e partecipazione. Le rose si formeranno attraverso le buste chiuse. Contattatemi per partecipare.   scritto il 02/01/2019 20:38:27
e nonostante questo fate quello che vi ha chiesto solo perchè dopo l'apertura delle buste avevano delle rose di m....?  sono senza parole

... NB: COME RINGRAZIAMENTO L'UTENTE BOSS8761 E IL SUO AMICO Dariadarietta92  VI HANNO FATTO L'ABBONAMENTO PREMIUM...AHAHAHAH

Modificato da n3m3sis2019 il 14/01/2019 14:15:20

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI!!!!

http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/141817/richiesto-intervento-urgente-staff/1/
 

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

n3m3sis2019 la questione è chiusa. 
Non accettiamo più tue illazioni.

Ultimi risultati
chiudi