You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
doppio problema
Utenti online sul forum: ndooosda

doppio problema

Autore: Jakka_79 -
contatta

lega privata di serie a.
ho impegnati più crediti di quelli disponibili nonostante l'opzione da voi inserita è attiva sul sì (quindi non dovrebbe farmi impegnare crediti che non ho)
seconda cosa...da desktop mi da fisso impegnati solo 13 crediti (nonostante ne ho impegnati più di 200)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci puoi dare qualche riferimento sui calciatori? con quali offerte ti è successo?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Jakka_79,
il problema relativo al conteggio dei crediti impegnati nelle offerte che era errato è stato risolto.
per quanto riguarda invece l'opzione che non consente di impegnare più crediti di quelli a disposizione l'abbiamo testata nuovamente e non riscontriamo anomalie.
tieni presente, però, che questa non ha effetto se il tipo di mercato per la lega è con tetto d'offerta e non classico a rilancio. potrebbe essere che le impostazioni della tua lega relative al mercato siano state modificate?

Autore: Jakka_79 -
contatta

no no, abbiamo sempre avuto classico a rilancio

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davvero strano. come ti dicevo abbiamo testato la cosa e non ci risultano problemi.

se dovesse ripresentarsi l'anomalia segnalacelo nuovamente che così facciamo un controllo al momento in cui si presenta il problema.

grazie mille!
;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi