You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Avvio coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Avvio coppa

Autore: bradipo77 -
contatta

Avrei bisogno di una informazione , essendo il presidente della mia lega ILMURETTO 2.0 , dovrei avviare la coppa, quando entro nella pagina della creazione mi dice ,  che servono 9 giornate e che mancandone 9 devo attivarla entro 9 giornate , altrimenti non sarà più possibile . siccome noi volevamo far finire la coppa più avanti ho provato ad aggiungere un girone al campionato  così da poter far partire la coppa più avanti, ma continua a dirmi che mancano 9 giornate alla fine. mi chiedevo se era possibile fare qualcosa oppure dobbiamo far partire la coppa per forza entro questa giornata .
oppure interpreto male io  e significa che la coppa posso farla partire entro 9 giornate.
grazie dell'attenzione 

Modificato da bradipo77 il 25/01/2019 09:16:24

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il messaggio dice:

"Per giocarla sono necessarie 9 giornate. Restano ancora 8 giornate a disposizione per poterla avviare, dopodichè non sarà più possibile organizzarla."

Quindi hai ancora 8 giornate per poter far partire la coppa, praticamente puoi attivarla entro la 29a giornata.

Ciao ;)

Ultimi risultati
chiudi