You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per lo staff : si richiede azzeramento asta per HIGUAIN a causa di malfunzionamento del sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per lo staff : si richiede azzeramento asta per HIGUAIN a causa di malfunzionamento del sito

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

Lega: Fanta bombardino (Premier League) (Attiva) - Squadra: Tettenham - ID: 429692
Buon giorno staff, nella nostra lega stamattina alle 06,46 si concludeva l asta per HIGUAIN ( che potendo rilanciare tra l altro mi sarei aggiudicato abbastanza facilmente avendo io oltre 40 cr più degli altri) ma purtroppo il sito o era in aggiornamento o non era funzionante perchè non permetteva nè l'accesso nè la minima operazione ritornando sempre la pagina di errore.
Solo dopo circa le 7,30 ha ripreso a funzionare in modo normale ma ormai higuain se lo era aggiudicato chi in quel momento aveva l offerta maggiore ( cioè Dalbom sq:DRUNKENDUCK IDSquadra: 425545) .

RICHIEDO DI RIAZZERARE L OFFERTA PUBBLICA DI HIGUAIN ( tagliando il giocatore al suddetto e restituendogli ovviamente i crediti spesi ) in modo da poter RIFARE UN ASTA REGOLARE.. GRAZIE  

PS: non venitemi a dire che era la mia connessione perchè ho verificat e TUTTI gli altri siti funzionavano perfettamente!!!!  

Modificato da 11sfumature il 25/01/2019 08:35:00

Autore: dalbom -
contatta

Sono dalbom proprietario della squadra DrunkenDuck che si è aggiudicato Higuain all'asta.
Anche a me questa mattina il sito dava problemi di caricamento, quindi a tutti e non solo a lui. Allora ho utilizzato l'app e funzionava benissimo, rilanci, tagli,ecc., quindi anche lui poteva utilizzare l'app.
Io sono andato avanti a rilanciare insieme ad un altro presidente della lega, insieme al proprietario della squadra SoFarSoGood, poi lui non avendo più crediti ha rinunciato evidentemente e si è aggiunto appunto Tettenham che ha rilanciato, ma alla fine me lo sono aggiudicato io.
Ora viene qua a dire che aveva problemi al sito, tutti lo avevano, poteva utilizzare l'app come ho fatto io e l'altro presidente della squadra SoFarSoGood. poteva rilanciare ieri mattina, o pomeriggio o quando voleva. Nessuna irregolarità. Dice che aveva più crediti di tutti, falso, perchè non avevo ancora tagliato Morata che mi permetteva di superarlo ampiamente.

Tra l'altro pochi giorni fa c'è stata una questione. Avevo acquistato l'attaccante Mousset, però avevo erroneamente puntato 14 crediti invece che 2 crediti cioè il suo valore. Ho fatto richiesta di restituzione, ma siccome è stata una mia svista non potevano ridarmi i crediti, ottenendo alla fine uno svantaggio solo per me e proprio Tettenham era contrario a ridarmi i crediti, guarda casa.
Le sviste si pagano.
Io ho avuto la mia svista, tu Tettenham hai avuto la tua.
Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

NON TUTTI HANNO L APP...
ma come ragioni?
 un conto era l errore tuo nel fare l offerta ...un conto il malfunzionamento del sito che non dipende da me... per correttezza bisogna rifare l asta in modo REGOLARE!!!!!

contatta

Problemi tuoi se non hai scaricato l'app. Potevi fare l'offerta prima, avevi tutto il giorno per farla nel sito, nessuno ti obbliga fare il rilancio 5 minuti prima della scadenza.
Sai quante volte ho perso giocatori come è successo a te! Tra il sito che non caricava, problemi di connessione personale (non il tuo caso). Non mi sono messo a scrivere allo staff o a lamentarmi.  
Dopo di me che avevo fatto partire l'asta hanno rilanciato durante il giorno e non 5 minuti prima, tu Tettenham, poi la squadra Spartacusteam, 5 minuti prima della fine dell'asta invece, hanno rilanciato SoFarSoGood, poi io e lui per un po', poi sei entrato tu in gioco e alla fine ho rilanciato definitivamente.

Modificato da dalbom il 25/01/2019 11:00:00

contatta

infatti hanno rilanciato il giorno prima quando non serve a niente....quando ho provato a rilanciare io stamattina il sito era in crash ...tu con 140 cr non avresti preso nulla perchè io avevo ancora un paio di giocatori da tagliare ( senza sfasciarmi la squadra al contrario tuo...e arrivavo a170)  
CREDO SIA GIUSTO RIFARE L ASTA IN CONDIZIONI NORMALI PER TUTTI....
COME  GIà DETTO NON TUTTI POSSONO E DEVONO AVERE OBBLIGATORIAMENTE L APP INSTALLATA !!!   

Modificato da 11sfumature il 25/01/2019 12:19:03

contatta

Non serve a rilanciare prima lo pensi tu. Ognuno rilancia quando e quanto vuole.
Uno può rilanciare anche a 100 crediti quando mancano 10 ore al termine dell'asta.
Non preoccuparti degli avversari, se dovevano tagliare o meno, pensa alla tua squadra. Ognuno è libero di gestire la propria rosa come vuole, vedi SoFarSoGood che ne ha tagliati ancora di più, ma sono problemi suoi, avrà fatto i suoi conti, come li ho fatti io.
E' da quache giorno che sapevo chi tagliare, visto che i 14 crediti non sono stati resituiti al sottoscritto.
Intanto arriva a 140 crediti e poi chissà cosa succedeva.
Il sito è andato in crash è stato per tutti e non solo per te, nessuno a proprio vantaggio.
Pensa, stamattina ero più preoccupato dell'app che del sito, invece è successo il contrario.
L'app c'è, è disponibile per tutti, se non la vuoi sono problemi tuoi.
Chissà come fai quando il sito non funziona e non riesci a inserire la formazione in tempo o modificarla.

contatta

visto che ti senti cosi furbo perchè non accetti di rifare l asta in condizioni normali? e come hai scritto vediamo poi cosa succede  
cosa continui a ripetere e mettere sullo stesso piano un errore tuo con problematiche dovute al sito?
o ci sei o ci fai!!!

Modificato da 11sfumature il 25/01/2019 13:00:57

contatta

Chissà quanto hai goduto quando non ho avuto indietro i 14 crediti, ammettilo, partivi in vantaggio per eventuali aste.
No non accetto, perchè io il giocatore me lo sono preso all'asta senza imbrogli ma regolarmente.
Non ho avuto vie privilegiate. Ripeto, il sito non andava in quel momento per TUTTI.
Poi se non hai l'app sono problemi tuoi, ora sai che l'app serve.
Problematiche del sito appunto, prenditela con il sito e non con me e nella lega.
Se il sito va, va per tutti, se il sito non va, non va per tutti.
Stessa cosa per l'app
Ti diranno... e perchè DrunkenDuck è riuscito a prendere lo stesso Higuain? Ha usato l'app... e perchè non potevi utilizzarla anche te? Non l'ho installata. Allora sono problemi tuoi o puntavi 100-130-140-170 crediti prima quando il sito andava

contatta

quello che mi diranno lo diranno loro e. .. non tu. lo staff deve garantire il regolare svolgimento delle aste per tutti!!   
Non c è scritto sul regolamento che BISOGNA AVERE OBBLIGATORIAMENTE ANCHE L APP... anzi l app è nata come supporto al sito web che rimane la principale piattaforma e non viceversa...o alternativa 

Modificato da 11sfumature il 25/01/2019 15:58:10

Ultimi risultati
chiudi