You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impossibile assegnare giocatore
Utenti online sul forum: bradd, ahmadtiti

Impossibile assegnare giocatore

Autore: Kujo82 -
contatta
Messina

Ciao,

Nome della Lega: Cocacalcio19

Dovrei assegnare alla squadra
NEW TEAM (IDSquadra: 456652)
il giocatore Iago Falque a 24 crediti

Ma quando vado nella pagina di gestione, nel menù degli attaccanti non lo trovo.

La cosa strana è che se vado a gestire la rosa di un'altra squadra lo vedo... Nello specifico, la squadra da cui l'ho rimosso in precedenza.

Può essere che per qualche motivo risulti ancora flaggato come appartenenete alla squadra vecchia?

Potete assegnaro voi alla New Team?

Grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è stato sicuramente un evento legato all'aggiornamento. Mi confermate che ora è tutto ok?

Autore: Kujo82 -
contatta
Messina

Sì, qualche ora dopo ho riprovato e sono riuscito: grazie! :)

Autore: Jugentus -
contatta
Roma

Buonasera stesso problema per noi,
1) io sono il presidente di lega Jugentus 
2) della lega: Valley Rano Liga 2018-2019
3) Squadre coinvolte: GLI STRAMPALATI (IDSquadra: 455535); CSK_LAMINKIA (IDSquadra: 456466)
Non riesco a aggiornare le rose dopo la nostra asta di riparazione a seguito del mercato.
La squadra GLI STRAMPALATI deve sostituire Gomis (POR) con Terracciano (POR), ma poichè Terracciano era precedentemente in un'altra squadra (l'HELLAS MADONNA IDSquadra: 455536) non lo trovo in elenco (se lo cerco come giocatore singolo mi da che è libero).
Stesso discorso per l'altra squadra il CSK_LAMINKIA (IDSquadra: 456466) deve scambiare Vlahovic D. (ATT) con Kluivert (ATT) ma non mi da disponibile Kluivert nonostante se lo cerco me lo dia libero.
Il ricalcolo non è necessario perchè avendo fatto l'asta ieri qualora si risolvesse entro mercoledi non bisognerà ricalcolare nulla.
Grazie questo è il link della lega: Lega (http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/112526/homelega/valley-rano-liga-2018-2019/)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Jugentus,
ti ho risposto nell'altro post.

Ultimi risultati
chiudi