You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio giocatori gennaio
Utenti online sul forum: navibrains

Scambio giocatori gennaio

Autore: Jugentus -
contatta
Roma

Buonasera,
1) io sono il presidente di lega Jugentus 
2) della lega: Valley Rano Liga 2018-2019
3) Squadre coinvolte: GLI STRAMPALATI (IDSquadra: 455535); CSK_LAMINKIA (IDSquadra: 456466)
Non riesco a aggiornare le rose dopo la nostra asta di riparazione a seguito del mercato.
La squadra GLI STRAMPALATI deve sostituire Gomis (POR) con Terracciano (POR), ma poichè Terracciano era precedentemente in un'altra squadra (l'HELLAS MADONNA IDSquadra: 455536) non lo trovo in elenco (se lo cerco come giocatore singolo mi da che è libero).
Stesso discorso per l'altra squadra il CSK_LAMINKIA (IDSquadra: 456466) deve scambiare Vlahovic D. (ATT) con Kluivert (ATT) ma non mi da disponibile Kluivert nonostante se lo cerco me lo dia libero.
Il ricalcolo non è necessario perchè avendo fatto l'asta ieri qualora si risolvesse entro mercoledi non bisognerà ricalcolare nulla.
Grazie questo è il link della lega: Lega (http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/112526/homelega/valley-rano-liga-2018-2019/)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
vedo che sei riuscito a fare i cambi ;).
Buon fantacalcio

Autore: Jugentus -
contatta
Roma

ciao si scusa ho risolto qualche ora dopo, facendo le stesse cose di sempre. avevo letto la possibilità di riprovare dopo un po e ho fatto cosi. grazie comunque della risposta che ho letto solo ora. :)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi