You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento stessa Formazione tutto il fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento stessa Formazione tutto il fantacalcio

Autore: 2Napoletanidoc -
contatta

Buonasera,
causa il ritiro di un FANTALLENATORE nella lega FANTACUGINI, e nello specifico del partecipante PASO ADELANTE, così come da votazione interna, intendiamo mantenere la stessa formazione schierata (l'ultima temporalmente, che risale alla 12a giornata del suddetto fantacalcio di Venerdi 7 dicembre) fino all'ultima giornata di codesto fantacalcio.
Da presidente di Lega ho già spuntato la casella nella gestione Lega dove mi fa scegliere formazione precedente ma dopo un tot di formazioni esce sempre la formazione migliore. Possiamo ovviare a questa cosa?

Vi ringrazio anticipatamente.
Enzo
 

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Seguo perchè mi piacerebbe poter impostare sempre la stessa formazione di base per la mia squadra, senza doverla selezionare ogni volta (sono pigro, o forse sono scarso a scegliere le riserve)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
oltre che impostare, prima dell'inizio della giornata di campionato, manualmente la formazione (sempre la stessa) per l'utente in questione, non si può fare null'altro. Potreste, ovviamente, cercare nel forum, alla sezione " cerco/offro partecipanti" qualcuno che subentri all'utente e prenda in carico la sua squadra.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi