You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con la formazione schierata in premier
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con la formazione schierata in premier

Autore: Alex_Ros -
contatta

Buonasera. C'e' un problema: pur avendo schierato in tempo la formazione per la 26 giornata in corso con inizio stasera, nella sfida che ho in corso risultano tutti I miei calciatori indisponibili. potete verificare il problema. grazie

Modificato da Alex_Ros il 06/02/2019 22:49:03

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
è solo un problema di visualizzazione. Non preoccuparti, prenderanno tutti regolarmente voto.
Saluti

Autore: Alex_Ros -
contatta

Ho capito adesso qual'e' il problema, andando a schierare la formazione per la prossima giornata: in pratica risultano invertite le date tra la 26 e la 27 giornata. Quindi pur avendo correttamente schierato la squadra per la 26 giornata (che e' quella in corso), essendo le date invertite con la giornata 27 (la prossima di premiere), mi ritrovo la squadra gia' schierata per la prossima, ma purtroppo mai schierata per la giornata in corso (che erroneamente corrisponde alla 27). Cosi perdero' la sfida, ma cosa piu' grave mi risulta la formazione mai schierata per la 26 giornatA...

Ultimi risultati
chiudi