You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta cambio presidenza di lega!
Utenti online sul forum: oselearmi

Richiesta cambio presidenza di lega!

Autore: ilveneguro -
contatta

Sono il presidente della squadra Standard ID 432440.Richiedo di aver la presidenza della lega pubblica a cui partecipo per le gravi scorrettezze del presidente di lega e della squadra FC Galacticos titolare anche della squadra PSGenner69,sin dall'inizio del campionato la squadra PSGenner69 ha cercato in ogni modo di favorire la squadra FC Galacticos, quando la incontrava, schierando sempre in 5-4-1 imbottita di non titolari,squalificati e infortunati dandole praticamente partita vinta(mentre contro tutti gli altri avversari ha sempre! schierato il 3-4-3 ,con il FC Galacticos ha schierato il 5-4-1 due volte in campionato e due volte in coppa )(questo ve l'avevo segnalato con un'altra richiesta di intervento intitolata "Smascherato!" ancora il 27 dicembre ore 01:05:30 E CHE MAI VI SIETE DEGNATI DI RISPONDERMI!!!).La cosa si e' ripetuta anche oggi,le due suddette squadre si sono incontrate in campionato:PSGenner69 ha schierato il 5-4-1 con soli tre titolari(schierando lo squalificato Felipe,l'infortunato Bardi e non Handanovic,gli infortunati Simic e Juan Jesus solo per fare alcuni esempi),e per essere sicuro,non si sa mai,di dargliela vinta non ha schierato nessun giocatore in panchina!!!!Ditemi voi se non e' un atteggiamento riprovevole e da punire!Non ho avuto una risposta la prima volta(perche' non sapete con chi schierarvi?mi sembra talmente evidente l'antisportività dell'utente,perche' di uno solo si tratta;perche' non sono un utente PREMIUM e magari lo e' l'altro?)e la pretendo adesso perche' la farsa deve finire qui.Mi piace il fantacalcio ma non lo voglio barattare col fatto di essere presi in giro.Presidenza(per dare la giusta penalizzazione alle due squadre) oppure il mio sara' un addio ad una cosa che non credo più.Saluti.

Modificato da ilveneguro il 08/02/2019 01:28:00

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ilveneguro,

abbiamo effettuato le dovute verifiche ed, in effetti, ciò che segnali è corretto. Ti ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo penalizzato di 12 punti ognuna delle due squadre, nonchè assegnata la presidenza ad un terzo partecipante.
Saluti

Autore: frankiethebest -
contatta
ciampino

Grazie allo staff di fantaservice per l intervento!!!

purtroppo ho notato che la scorsa giornata (dopo la penalizzazione) il presidente di FC Galacticos ha ripetuto lo stesso trucchetto. Infatti ha giocato contro PSGenner che ha schierato di nuovo un 5-4-1 con giocatori panchinari. Non credo i 12 punti di penalizzazione siano abbastanza.

Cosa si può fare?
Grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi