You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
punteggi squadre Premieri League 26ma giornata
Utenti online sul forum: Cucs65

punteggi squadre Premieri League 26ma giornata

Autore: Michele_Golin -
contatta

Buongiorno staff, sono presidente della lega fanta bombardino di Premier League. La giornata è già iniziata, i fantallenatori hanno inserito le formazioni, ma il sistema sta dando tutti 6 politici a tutti i giocatori. È un momentaneo bug/problema del sito oppure può essere successo che sia stato manipolato in sbaglio qualcosa?  Da notare che in settimana avevo modificato l’opzione dei 6 politici per la 27ma giornata, in realtà iniziata mercoledì...non vorrei aver fatto cavolate (è la mia prima volta da presidente quest’ann Con questa lega, quindi potrei anche aver sbagliato io). Se fosse il secondo caso, si può intervenire? Se sì, come?

Autore: AlexMastro21 -
contatta

Anche nella mia lega "Fanta caos" stesso problema. 
Non capiamo perché non si vede il live della 26 giornata, già era stato complicato inserire la formazione perché era già iniziato il live per la 27 giornata cosa assurda visto che il resto della giornata ci sarà la prossima settimana. Sarebbe stato più sensato annullare i voti di manchester city Everton e dedicarsi in ordine prima alla giornata 26 e successivamente alla 27. Invece al momento sono attivi i live di due giornate contemporaneamente. Assurdo. Io spero vivamente che la 26 venga calcolata normalmente e che non ci siano strani calcoli. Già era successo lo scorso anno con dei recuperi di alcune giornate che sono state ricalcolate falsando la classifica è spero che questo non riaccada

Autore: TelloBoss6 -
contatta

Anche nella mia lega "FantaPannokk - Atto III" ho lo stesso problema. L'anno scorso funzionava bene con i 6 politici, come mai quest'anno questo bug?

Autore: JamaicaBB -
contatta

ANCHE NELLA LEGA "JAMAICALEAGUE"

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
al termine della 26° giornata di Premier League saranno normalmente calcolati i voti dei giocatori ed eliminati i 6 che vedete nel live.
Per la gestione delle giornate di Premier è stata notificata e pubblicata una news.
http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/64223/situazione-premier-league-26a-e-27a-giornata-come-sar%C3%A0-gestita./?fbclid=IwAR2kbrJvHnVBlpo4PDW5e8rARxTRAzelgG-2Oa_qD92J0jOYhwYJCBCa0Vw
Vi ricordiamo che nelle leghe private avete ampie libertà di scelta e modifiche.

Ultimi risultati
chiudi