You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto dybala
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto dybala

Autore: mostiunited -
contatta
massa

Buongiorno credo che anche da regolamento nn sia regolare il voto a dybala per 8 minuti giocati cin 2 passaggi a centrocampo !!! Credo sia giisto intervenire !!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il regolamento di Fanta.soccer ha valore qualora la fonte voti da voi scelta sia Fanta.soccer. Nella vostra lega avete scelto, quale fonte voti, la media tra Datasport e Sportmediaset che attribuiscono voto a Dybala.
Saluti

Autore: mostiunited -
contatta
massa

Ma che discorso è !!! È chiaramente un broglio !!! Chi gestisce data sport è incompetente capiaco se aveva un bonus ma in questo caso niente !!! E poi incoerente si altre partite con minutaggio superiore senza voto !!! Come si fa cosi !!!!!! 

Autore: kwcastri -
contatta

Impossibile attribuire un voto ad un giocatore che fa 7 minuti a meno che non compia qualcosa di eclatante e questo non è successo. Oltretutto crea un precedente gigantesco con altri giocatori entrati anche prima a cui viene assegnato s.v.! Dovreste intervenire!

Autore: rapaceblu -
contatta

scusate ma dove lo avete visto il voto a Dybala??? infatti io penso che lo debba prendere ha giocato in tutto 15 minuti ha partecipato attivamente all'azione del terzo goalio ho perso per quel voto non dato....

Modificato da rapaceblu il 11/02/2019 18:45:21

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Intervenire? Voi scegliete la fonte voti, noi riportiamo la vostra scelta. 

Ultimi risultati
chiudi