You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF

Autore: MAIALONA -
contatta

non so come fnirà ma il post merita un premio se arriva a 1000 visite....

Autore: jonnj_bond -
contatta

STAFF QUANDO PENSATE DI INTERVENIRE ?  
senza il vostro intervento ( che avevate promesso per venerdi scorso) passano 2 squadre dove la formazione della partita d andata è stata fatta 2 giorni dopo l'inizio delle partite dal presidente di lega inserendo giocatori che avevano bonus e che dovevano invece avere tutti voti d'ufficio...( maialona_europea e 69gradi) perchè con 6/7 esuberi in rosa.
Come potete vedere in altri post MAIALONA  continua o a fare casini nelle varie leghe dove è presidente o a commettere abusi .....
è MOLTO PIù ACCETTABILE  E SERIA LA CHIUSURA DELLA LEGA  MA CONTINUATE A NON FARE NULLA !!!!!
ALMENO COSI SI TAGLIA ALLA RADICE IL FATTO DI ERRORI, SCORRETTEZZE , ABUSI E SI DA UNA SEGNALE A TUTTI .... NESSUNO ESCLUSO UNA VOLTA PER SEMPRE!!!!!

Modificato da jonnj_bond il 26/02/2019 21:17:32

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le penalizzazioni sono state applicate.
Non intendo sentire nessuna lamentela, dovreste solo avere il buon senso di rimanere in silenzio dopo quello che avete combinato.

 

Autore: jonnj_bond -
contatta

staff , in realtà dovrei riavere in rosa i 14 giocatori che il presidente MAIALONA mi ha tolto oppure i 170 crediti delle loro quotazioni ( anch'essi tolti) ...PER  POTER FARE MERCATO. grazie
---------------------------------------
i giocatori tolti dalla mia rosa e regolarmente acquistati  sono:
p kolar- vaclik
d ghoulam-lainer-ulmer-g .mercado-radu
c gacinovic-mikytarian-gojak-husbauer-
a gulbrandsen-gavranovic-j moraes 

Modificato da jonnj_bond il 27/02/2019 11:14:12

Autore: MAIALONA -
contatta

STAFF MA CHE PENALIZZAZIONI AVETE FATTO? AVETE FATTO PASSARE IL TURMO A jonny che non doveva essere nella fase eliminatorie e non avete fatto passare il turno a me a discapito di Tiziano75 Ma almeno avete letto le penalizzani????
jonny ha barato ai girono per cui non deve passare e deve esserci sesso al suo posto se volete penalizzare anche me dovete far passare  Tiziano
Ma avete capito che jonny alle eliminatori ha fatto scambi illeciti quindi nn deve essere nelle fasi eliminatorie
quindi ho mi dite che secondo voi quei scambi erano leciti o dovete rivedere le penalizzazioni

Modificato da MAIALONA il 27/02/2019 10:56:24

Autore: jonnj_bond -
contatta

hanno capito benissimo !!!!
gli scambi illeciti sono una tua opinione personale perchè non vuoi capire che valgono le quotazioni non i nomi dei giocatori...infatti non ho scambiato un panchinaro da 1 cr per werner ma 2 titolari come babel e fernando . ma forse è troppo difficile per te comprendere.
L'unico errore fatto dallo staff ( data la situazione un po macchinosa che si è trascinata nel tempo) è che non dovrebbe esserci colossoteam2 nelle semifinali  ma tuttu_culu ( tiziano75) che avrebbe vinto regolarmente lo scontro dei quarti contro la squadra maialona_europea del presidente se questi non avesse schierato le formazioni del turno di andata dopo 2 giorni dall inizio delle partite avendo esuberi in rosa( e quindi vinto  per 0-3 invece che solo 0-1 come doveva essere in realtà e avendo perso il ritorno per 3-4 il turno l avrebbe passato tiziano75) e come ha fatto del resto anche contro di me con 69gradi per lo stesso motivo ovviamente sempre per ripicca per le mie segnalazioni inserendo giocatori con bonus e tagliandomi 14 giocatori titolari per il ritorno lasciandomi con 11 giocatori giusti praticamente tutte riserve!!!!
-------------------------------
NB: MAIALONA continua imperterrito a ripetere la stessa cavolata parlando di werner e lacazette ma come si vede nelle partite dei GIRONI io non ho mai schierato questi 2 giocatori perchè non li avevo in rosa ma avevo Aubemayang preso alle buste che il presidente suddetto ha pensato bene di tagliarmi ....ferito nell'orgoglio per aver sempre contestato alcune sue modifiche alle regole iniziali come l aumento degli slot... STAFF basta verificare i comunicati di lega sin dall inizio .....

Modificato da jonnj_bond il 27/02/2019 13:25:46

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Perché non mi sono qualificato io che ho vinto l'ultimo scontro diretto e non è passata Maialona,
Io comunque sono uno di quelli che ha votato a favore del presidente per la penalizzazione di Bonny 
Perché anche secondo me i scambi non mi sembrano tanto regolari e quindi anche lui da eliminare nonostante le buone parole detto verso di me in questo forum ed in privato..chiedo di essere riammesso e non ritengo di appartenere a quel gruppo di avere il buon senso di rimanere in silenzio dopo quello che avete combinato
In alternativa conoscere i vostri criteri

Autore: jonnj_bond -
contatta

Non è questione di buone parole per uno o per l altro ma solo perchè secondo le regoleper il passaggio turno è giusto che passi la tua squadra nello scontro  con maialona_europea nei quarti.
il resto è tutto a posto a parte il fatto che dovrei riavere i miei 14 giocatori o i 170 cr corrispondenti...

Modificato da jonnj_bond il 27/02/2019 13:19:00

Autore: jonnj_bond -
contatta

up

Autore: MAIALONA -
contatta

Staff fammi capire se in Champions compro da un presidente Ronaldo per 2 giocatori scarti per voi è normale? Se poi addirittura non appena la Juve esce dalla Champions scambio Ronaldo per grizznan per voi è normale? Questo è quello che è successo in questa lega con altri interpriti ed io ho penalizzato...voi avete ribaltato la sebtsent per cui o non avete visto i scambi di jonny, o non conoscete i giovagioc di Europa lLeague o siete di parte...chiedo che vengano riprestinate le squadre passate
dal turno ed al massimo scegliere tra me e Tiziano..

Ultimi risultati
chiudi