You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST INTER SBAGLIATI !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASSIST INTER SBAGLIATI !!

Autore: asrlele8617 -
contatta
roma

Ciao Staff,
Volevo segnalarvi che manca un assist a Perisic in occasione dell 1 a 0 di d Ambrosio in Inter Sampdoria,
e che nella stessa partita, in occasione del gol di nainggolan del 2 a 1 c è da togliere l assist a Skriniar..!!
in entrambi i casi c è riscontro anche sulle testate giornalistiche ( gazzetta dello sport per la mia lega )
i quali danno l assist a Perisic ( Impercettibile il tocco del difensore della Doria )  e non lo danno per niente a Skriniar. 
Modificare quanto prima,
GRAZIE.

Autore: GaiaGiu -
contatta

D’Accordissimo con te, l’ho scritto in modo “grossolano” nella discussione precedente.

Autore: asrlele8617 -
contatta
roma

Si si l avevo letta la discussione precedente, ne ho fatta una nuova anche per sottolineare 
L INESISTENZA DELL ASSIST DI SKRINIAR,
oltre che ALL EVIDENZA DELL ASSIST DI PERISIC. 
Speriamo correggano quanto prima. Tanto lo sapremo domani a giornata di campionato conclusa..

Autore: tambu95 -
contatta

Quello a Skriniar va tenuto per il semplice fatto che fantaservice ha sempre segnato questo tipo di tocchi, anche involontari, come assist. Perisic assist sacrosanto ovviamente, ma abbiate pazienza, correggeranno. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Apprezzo la vostra oggettività ... però per lo stesso motivo l'assist di Perisic (per la fonte Fanta.Soccer) non è valido (c'è un tocco di Tonelli che annulla il bonus).

Ciao.

Autore: Marteo -
contatta

Appunto oggettività! Se ci mettiamo a fare valutazioni personali diventa tutto soggettivo, invece non sarebbe meglio basarci sui dati oggettivi, quali Lega Serie A, Gazzetta e DataSport? 

Autore: asrlele8617 -
contatta
roma

Questo è il motivo del perché personalmente ho deciso di togliere qualsiasi tipo di affidamento a fanta.soccer

Ultimi risultati
chiudi