You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE DELLA PIATTAFORMA NELLO SCHIERARE LA FORMAZIONE (e non è la prima volta)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE DELLA PIATTAFORMA NELLO SCHIERARE LA FORMAZIONE (e non è la prima volta)

Autore: elNocc85 -
contatta

Salve e buonasera,non è la prima volta che mi succede che la piattaforma non schiera i giocatori nell'ordine che decido io(mi capita dall'app).
Ho messo come portiere titolare berischa (ed ho schierato gollini-sorrentino come riserve ed in questo ordine)ma in questa giornata è successo che mi ha messo in mezzo alla formazione dei sostituti SORRENTINO (io da 2 anni a questa parte ho sempre adottato lo stesso ordine di inserimento dei panchinari,cioè attaccanti,centrocamposti,difensori ed infine i portieri...tranne che nella 2°-3°-4°-5° di questa lega che c'era il ballottaggio berisha-gollini).
La partita in questione è la 26° giornata della mia lega "legala&scopala2018-2019 e la mia squadra si chiama NoccTeam F.C.
Quindi dopo i 3 attaccanti panchinari,i 4 centrocampisti oanchinari ha inserito SORRENTINO, poi i 5 difensori e per ultimo gollini !!!
Le altre volte mi sono accorto dell'errore e ho resettato tutto rifacendo la formazione,a questo giro non sono stato così scaltro..e non avevo a disposizione il pc ma solo l'app.
Fidatevi e credete nella mia buona fede e spero si possa risolvere il tutto.

Buon fine campionato

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
verifichiamo le varie modifiche che hai effettuato dopo aver salvato la formazione per capire.
Saluti 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao elnocc85, dia dati memorizzati sul database risulta che le precedenti due formazioni salvate, quella del 2019-03-01 11:15:54 e quella del 2019-03-01 11:24:05 hanno come ultimo giocatore della panchina proprio SORRENTINO.
L'ultima modifica alla formazione, quella del 2019-03-01 20:21:53 invece ha la situazione mista che hai raccontato tu nel post.
Questo mi spinge a pensare che tu abbia fatto delle modifiche agli schieramenti non facendo molto caso all'ordine di selezione dei panchinari. 

Sono migliaia gli utenti che ogni settimana schierano la formazione, se ci fosse un problema sistematico avremmo migliaia di lamentele...

Cmq ti chiediamo la cortesia di notare, nelle prossime giornate, eventuali altri comportamenti anomali e di segnalarceli qui sul forum.

ti ringraziamo.

Autore: elNocc85 -
contatta

Buonasera e grazie per la risposta prima di tutto !!
Io faccio molto caso quando faccio le modifiche di formazione all'ordine con cui vengono poi schierati i giocatori,ma in questo caso dall'app (visto che non avevo a disposizione il pc) non sono riuscito a venirne a capo...!!!
Dispiace perdere 3 punti per un errore del sistema.
Va bene cosi...

Buona serata e buon fine campionato.

Autore: Easy06 -
contatta

Buona sera staff,
oggi pomeriggio verso le 6pm, ho registrato la formazione con esito positivo (ricevuto conferma che la formazione è stata salvata correttamente).
Controllando stasera ho visto che la formazione era tutta sballata, in più la beffa e stata nel vedere che manco me l’ha salvata la formazione. 
Volevo sapere se potevate verificare. 
Scusate nn so neanche se ho scritto nella sezione giusta, ma nn avendo avuto mai questo tipo di problema nn sapevo come fare.
Grazie per l’aiuto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Easy06 in effetti la tua formazione non esiste sul nostro database.
Tu hai controllato che fose stata shcierata dopo aver salvato?
Potrebbe essere dovuto anche ad una assenza di segnale che ha impedito il salvataggio.
Sicuro che l'app non ti abbia restituito un erorre e tu senza farci caso sei andato avanti convinto che fosse il messaggio del salvataggio?

Ultimi risultati
chiudi