You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Santander Bologna-Cagliari
Utenti online sul forum: gilat77

Voto Santander Bologna-Cagliari

Autore: Milan28 -
contatta

Gentile Staff di Fantasoccer,
da giocatore abituale del fantacalcio sono solito accettare sempre i voti che date ai calciatori ma questa volta mi sento in dovere di intervenire. Ho notato che avete attribuito voto 7 a Santander del Bologna il quale mi risulta essere uscito al 22' per infortuno sullo 0-0 dopo una prestazione comunque non all'altezza.
Io oggettivamente non mi sentirei di attribuirgli piu' di 5.75-6 e per questo vi chiederei se fosse possibile riconsiderare questa valutazione per renderla piu' verosimile alla prestazione del calciatore.
Credo inoltre di farmi portavoce di tanti altri utenti che sicuramente hanno riscontrato questa anomalia.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie

Milan28

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Milan,

i voti della fonte Fanta.Soccer sono il frutto di una elaborazione statistica che prende in input i dati delle prestazioni dei calciatori e della squadra di appartenenza.
Essendo l'algoritmo di tipo matematico, è ovvio quindi che, un gesto "di classe", un errore "clamoroso" non abbiano un "peso" troppo diverso da azioni o gesti "normali". L'algoritmo è sempre in fase di affinamento ma è ovvio che in casi particolari come quello segnalato, il calcolo "freddo" possa non avere una valutazione simile a quella che potrebbe risultare dall'occhio umano.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi