You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICALCOLO lega pubblica LA LIGA LEGA (Primera Division)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICALCOLO lega pubblica LA LIGA LEGA (Primera Division)

Autore: sesso69 -
contatta

Nella LA LIGA LEGA (Primera Division) 
la partita Misteruby - CACALOGNA è terminata 3- 2  ma la somma dei totali della squadra cacalogna è errata di 4 per cui se non sbaglio doveva terminare 3 - 3
potete rifare il ricalolo?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami che intendi per è errata di 4?
mi fai capire bene?

Autore: sesso69 -
contatta

la squadra di cacalogna scesa in campo è la seguente con i relativi voti  dei totali che
se la matematica non è un oppinione fa 78,5.....
al contrario il totale conteggiato da voi risulta essere 75
Neto . (Val)         5,50
Pique . (Bar)       nv
Ruben Pena .         6,25
Gimenez J.         6,25
Philippe Coutinho . 9,75
Saul . (Atl)        6,00
Mikel Oyarzabal     11,75
Inaki Williams      9,00
Bale G.             6,00
Alvaro Morata .     6,25
Jaime Mata .        6,00
dalla panchina Lenglet C           5,75

chiedo che venga rieseguito il ricalcolo  e relativa correzione del risultato e classifica speando che errori del genere non si siano presentati anche in precedenza altrimenti il ricalcolo di tutte le partite 
grazie

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Ciao ragazzi,

mi unisco alla richiesta di sesso69 (con cui per altro sto conducendo un testa a testa avvincente in un'altra lega) perchè ho avuto un problema simile con la giornata 27 della lega "birragrandesubito".
Squadra: Deportivo Cañas - ID: 470728

La partita contro Kinder Penguì finisce 3-1 ma dovrebbe essere 3-2. Siccome ci giocheremo il primo posto, fantamedia e diff. reti contano, se riusciste a sistemare sarebbe molto carino.

Anch'io ho Williams e Oyarzabal in squadra, forse c'è un errore sulla valutazione di uno di questi (sembra che il goal sia segnato ma poi non contato).

Ciao!
Brodo__F.

Autore: eliasoriordan -
contatta

forse è lo stesso problema che era capitato a me, nella maxilega, avevo conteggiato e mancavano circa 3 punti, lo staff ha corretto dopo la mia segnalazione, però a quanto pare è un problema generale e pure io avevo Oyarzabal schierato che aveva sì il gol conteggiato nel punteggio totale del calciatore ma quel gol nel totale della partita probabilmente non era conteggiato, poi come detto dopo segnalazione lo staff ha aggiustato

Autore: sesso69 -
contatta

vi siete dimenticati di questo forum????

ho riscontrato altri errori simili che però non ho segnalato dato che non modificava il risultato ma ci hanno pensato altri presidenti rispondendo su questo forum indicando anche il possibile problema.
è' imbarazzante che non funzioni l'addizione..........

A questo punto potete risolvere il problema e ricalcolare su tutto il campionato?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo risolto per tutti.

Buon proseguimento e grazie per la segnalazione.

Ultimi risultati
chiudi