You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto pussetto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto pussetto

Autore: napolilandia -
contatta

Nel live a passetto è stato dato un voto 5,75 pur essendo entrato all'82 della partita tra Udinese ed Empoli e non avendo ne generato ne bonus ne male. Come mai? Un giocatore non deve aver giocato almeno 10 minuti per ricevere un voto? Questa almeno è la spiegazione che avete dato le altre volte. Risolvere grazie

Autore: rapaceblu -
contatta

Anche io ho fatto notare lo stesso errore un giocatore per prendere il voto deve giocare almeno 15 minuti e pussetto compreso il recupero ne ha giocati circa 14 quindi devono correggere il voto con un senza voto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come gia detto in altro post:
 
l'organo ufficiale a cui ci affidiamo per il minutaggio è la Lega SerieA. Pussetto entra all'82esimo e la partita si giocherà fino al 97esimo... per cui i minuti di gioco del calciatore sono esattamente 15.

Puoi leggere i riferimenti sul report ufficiale della legA:

http://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2018-19/UNICO/UNI/31/UDIEMP


 
 

Autore: davidealessio -
contatta

Si ho capito ma se gioca 15 minuti senza toccare un pallone che cavolo di voto prende ? Nn ha mai calciato la palla .. nn l ha proprio vista.. nn ha preso cartellini nn ha fatto un fallo.. niente di niente.. mettete sv che é giusto anche se é entrato 15 minuti.. anche se la partita è finita al 96.. e nn al 97.. cambiate voto 

Ultimi risultati
chiudi