You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero lega
Utenti online sul forum: JulieHines

Recupero lega

Autore: zazualex -
contatta

Buongiorno. Non riesco a recuperare la lega dello scorso anno. Sono il presidente della lega "fantanoi 2018" e ogni volta che mi fa inserire i dati per la nuova stagione e recuperare la vecchia lega nn riesco ad andare avanti. Negli anni precedenti mai avuto problemi. Grazie
 

Autore: zazualex -
contatta

Scusate risolto il problema. Credo si fosse impallata la connessione. Grazie
 

Autore: pinturicchio83 -
contatta

scusatemi, ma la lega precedente può esere recuperata solo dal Presidente o anche dagli altri partecipanti?
e se si come?
grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 
si il recupero puo' essere effettuato solo dal Presidente di lega.
In alto accanto al tuo username, c'è la voce "LEGHE", nella tendina che si apre clicca su "LEGHE PRIVATE", poi su serie a, sotto vedrai la voce "recupera lega". Ti farà selezionare la lega da recuperare. Ovviamente  solo se ne eri presidente di lega

Autore: robb_jt -
contatta

Salve, sono un vecchio utente e volevo sapere se fosse possibile recuperare i dati di una vecchia lega del 2015, giusto per un po di nostalgia.

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ROBB_JT, se accedi al tuo profilo utente puoi navigare tutte le tue vecchie leghe.
Passa il mouse sul tuo nome utente in alto a sinistra e poi nel menu scegli Profilo utente.

Ciao;)

Autore: pd8988 -
contatta

grazie risolto!

Ultimi risultati
chiudi