You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio nome squadra non funziona
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio nome squadra non funziona

Autore: bikermaniac -
contatta

Lega: Barcollo Premier League (Premier League) (Completa) - Squadra: biker - ID: 515685 sto provando a cambiare nome alla mia squadra ma non lo fa nonostante esca il messaggio di accettazione delle modifiche...già da ieri sera ho provato più volte ma nulla 

Modificato da Bikermaniac il 28/09/2019 07:50:20

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La tua lega risulta pronta, a breve si attiverà in automatico.
Qual è il nome vecchio ed il nuovo della squadra? effettuiamo una verifica.

contatta

il nome vecchio era biker , ho inserito più volte Cyberdog ma non l ha mai cambiato ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo modificato noi il nome della tua squadra.

Ciao.

contatta

c è qualcosa che non va...il nome nel menù lega è cambiato ma nel calendario no e neanche nello schieramento formazioni

Autore: bigbangtheory -
contatta

Buonasera staff ho anche io lo stesso problema. Nella Lega: Championship Toscana (Serie A) (Attiva) - Squadra: REAL TEAM - ID: 493733a. sono subentrato e volevo cambiare il nome della squadra da Real team a Big Bang Team ma non cambia nulla dopo avere salvato la modifica. 

Autore: dartasuper -
contatta

Buongiorno a tutti, abbiamo appena inserito la nostra lega per la champions League e abbiamo stesso problema : vorrei cambiare nome in CELTIC FC, dettagli sotto. Qualcuno puo' aiutare ? grazie mille!

Super Celtic FC
IDSquadra: 515676
Lega: Darta Super League (Completa)
Presidente: dartasuper
Arena: Celtic Arena
Supporters: Drughi
Crediti: 500Super Celtic FC
IDSquadra: 515676
Lega: Darta Super League (Completa)
Presidente: dartasuper
Arena: Celtic Arena
Supporters: Drughi
Crediti: 500

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok, ci lavoriamo. Grazie per la segnalazione

Modificato da maline il 29/09/2019 12:28:41

Autore: gamgam -
contatta
acilia

Anche io ho riscontrato lo stesso problema sia ieri che oggi; non riesco a modificare il nome della squadra

Autore: MrWolf65 -
contatta
Roma

Buongiorno, sono subentrato in un paio di Leghe ed ho riscontrato anche io lo stesso problema riguardo la modifica del nome squadra e l'inserimento dello scudetto. Sembra di capire che sia un problema generalizzato.

Ultimi risultati
chiudi