You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assegnazione reti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assegnazione reti

Autore: alevinco -
contatta

buon giorno sono Alevinco... qualcuno può spiegarmi il motivo del mio risultato... Juvince - Servette 2-2 io ho 3 marcatori doppietta di Correa e una rete di Lapadula... il mio avversario Servette 0 goal punteggio pari... vittoria netta. come è possibile.... buon pm a tutti 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
questo accade perchè, oltre ai bonus gol, ci sono una serie di altri fattori che condizinano il risultato finale. In primis ovviamente il voto dei singoli calciatori e, poi, il tuo avversario ha circa 4 punti in piu' tra fattore campo, e bonus modificatori difesa e centrocampo, mentre tu hai anche un - 1 di modificatore difesa.
Saluti

Autore: alevinco -
contatta

ok non sapevo di questo.... comunque contro qualsiasi altro avversario.. l'avrei accettato da lui no perchè se guardate le quote dei suoi giocatori sono molto strane e anche il nostro presidente ha segnalato che c'è qualche cosa di strano... ma visto che mi sono lamentato solo io... non è stato escluso dal campionato in corso... grazie per il chiarimento... buon lavoro... Alevinco

Ultimi risultati
chiudi