You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giornata 17 ( coppa )
Utenti online sul forum: backlinksseo234

Giornata 17 ( coppa )

Autore: Doflamingo91 -
contatta

Salve,

essendo che la 17° giornata le partite verranno disputate dal 18 dicembre fino al 22 dicembre, escluso lazio vs verona che verrà disputata l' 8 gennaio ovvero dopo la 18° giornata, mi domandavo come verranno applicati i voti in coppa. Ci saranno dei voti 6, se si in quale partite o verrano calcolate normalmente.

Grazie mille

Saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
dalla news pubblicata (che ti allego di seguito) potrai avere tutte le spiegazioni per la gestione della 17a giornata di serie A
Gestione 17a giornata serie a
Saluti

Autore: Doflamingo91 -
contatta

Grazie mille per il link, ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Ho visto che c'è scritto che per la coppa verrà applicato il 6 d'ufficio, ma per quale partita della 17giornata ?
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dal link:
Questo ha comportato che la partita Lazio - Hellas Verona venga disputata in data 8 gennaio 2020, ossia successivamente alla 18a giornata di serie A. Come gestire, quindi, tale partita su Fanta.Soccer? In realtà lo si può’ considerare come un normale rinvio, Quindi:
COPPA DI LEGA
Sia per le leghe private che per le leghe pubbliche le partite di coppa di lega saranno gestite applicando il 6 d'ufficio, per ovvi motivi di passaggi di turno.

Se leggi bene l'articolo capirai che solo la partita dell'8 gennaio 2010 (Lazio - Hellas Verona) viene considerato un rinvio, quindi solo per quei calciatori sarnno applicati i sei d'ufficio. Per gli altri calciatori di tutte le altre partite, i voti dati dalle fonti di rifermento scelte nella propria lega, come sempre.
Saluti

Partite Live
1
1
LIVE
Ultimi risultati
chiudi