You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Verifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Verifica

Autore: freddo76 -
contatta
roma

Chiedo se c'è la possibilità di verifica della correttezza comportamentale in merito ad operazioni di mercato nella mia lega (Lega: Serie Z - Tom - ) in quanto ho notato che un player ha venduto i giocatori senza motivo e non li ha nemmeno reintegrati e altro player li ha acquistati. Chiedo verifica e se eventualmente il comportamento fosse scorretto di applicare sanzione congrua. Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve indicaci il nome dell'urtente e le operazioni che non ritieni corrette.

Autore: freddo76 -
contatta
roma

Il player Soccerdav93 IDSquadra: 514249, ha ceduto pezzi importanti della squadra in blocco.

credo che il player giaman IDSquadra: 514328 abbia credo almeno 3 giocatori (non so se concordato), ma non è il solo credo.

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti sembra che i tagli non sia giustificati ma del resto il sistema gli permette di farli. In questo contesto non è possibile intervenire con penalizzazioni, però tienici aggiornati se dovessero verificarsi altri comportamenti "strani".

Ciao.

Autore: freddo76 -
contatta
roma

Sarebbe opportuno dare punti di penalità alle squadre coinvolte? se si quanti e a chi?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In questo contesto non applicherei penalizzazioni. Nel caso la cosa dovesse verificarsi ancora allora potremo valutare una penalizzazione.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi