You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISULTATI SBAGLIATI IN LEGA IL NOME E : Legadeimortiviventi 2019-2020
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISULTATI SBAGLIATI IN LEGA IL NOME E : Legadeimortiviventi 2019-2020

Autore: Napoli1989 -
contatta

Ciao sono il moderatore della Legadeimortiviventi 2019-2020 e chiedo supporto da parte dello staff  di fantasoccer per via che nel ultima giornata mi ritrovo non solo io ma tutti i concorrenti della mia lega con risultato sbagliati, RIPROVO CON RICALCOLA GIORNATA MA MIENTE POTRE AVERE UN INTERVENTO DA VOI?? GRAZIE E GENTILE COME SEMPRE.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, potresti indicarci cosa vedi di sbagliato? a quale giornata e partite della tua lega ti riferisci?

Autore: Napoli1989 -
contatta

Ultima giornata, e CALCOLI SBAGLIATI TIPO IO NON ARRIVO A 65 SE NON ERRO IN POCHE PAROLE NON FACCIO GOL FACENDO PERCHÉ GIOCO CON DUE SENZA VOTO RISULTA CHE FACCIO  3 GOL... E QUASI TUTTI I RISULTATI SONO SBAGLIATI RICALCOLO LA GIORNATA MA MI ESCE SEMPRE LO STESSO...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dunque....nella partita alla quale ti riferisci, ad esempio https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/118939/dettaglipartita/12/10828626/

non ci sono errori perchè tu arrivi a tre gol, realizzando un punteggio di 76,50 (fascia da 3 gol). Realizzi questo punteggio, nonostante hai due difensori s.v. e pur non essendoci sostituti in panchina per ruolo, perchè nelle vostre impostazioni di lega avete deciso, non solo di avere 6 sostituzioni massime, ma di attribuire anche 6 come valore alla riserva d'ufficio, cioè il valore che viene dato ad un titolare qualora non ci sia il sostituto in panchina ( e sempre che si rientra nel numero massimo di sostituzioni, che nel vostro caso è altissimo).

Infatti nel dettaglio della partita , in fondo, vedi che hai 12 punti come totale voti d'ufficio. 

I risultati delle partite vengono calcolati ovviamente sulla base delle vostre impostazioni di lega, stabilite dal presidente della lega stessa.

Saluti

 

 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi