You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta urgente allo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta urgente allo staff

Autore: lollo_1967 -
contatta

Buonasera sono il presidente della Lega: Calcio & Champagne (Ligue1) (Attiva) - Squadra: Rubin Kebab - ID: 480678
sono a chiederviv aiuto per vun problema che sto avendo da questa settimana.
Il presidente di una squadra che partecipava dall'inizio non ha schierato per 9 volte la formazione in campionato e 1 volta in coppa.
Per correttezza e come presidente di lega ho fatto un comunicato sulla bacheca della stampa di lega dove ho avvisato che il ripetersi di ulteriori mancate schieramenti di formazione avrei penalizzato i partecipanti o sostituto chi non lo faceva.
Nonostante l'avviso questo presidente non ha schierato la formazione quindi ho  cercato un nuovo presidente per sostituirlo.
Quando ho sostituito il presindente con il nuovo il vecchio presidente mi manda un messaggio in privato e mi chiede spiegazioni.
Correttamente dò le spiegazioni del caso e quest'ultimo mi insulta e pretende di cancellare la lega da me presieduta e creata perché in una lega pubblica non posso fare questo.
Sempre in modo corretto e senza offendere continuo a dare tutte le spiegazioni e questo mi manda un messaggio con insulti più pesanti.
Ora voglio chiedere allo staff se il mio modo di operare é stato corretto o se devo ridare la squadra a questa persona che sinceramente non sa esprimersi  se non insultando e intimando  di rompermi la faccia  o qualcosa in più.
Se volete posso anche mandarvi la sua risposta.
Come presidente di 6 leghe solo con questa persona  ho avuto problemi e anche lo scorso anno non ho avuto assolutamente problemi.
Se mi rispondete ve ne sarei grato.
Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Lollo, il tuo operato è stato corretto. Non devi preoccuparti. Ho detto all'utente di parlare con te per capire se potete accordarvi, se la restituzione della squadra non è possibile lo comprendo e reputo giusto e corretto il tuo comportamento.

Fammi sapere se ti posso dare una mano in qualcosa.

Grazie e buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi