You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti sportmediaset in Sampdoria-Parma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti sportmediaset in Sampdoria-Parma

Autore: Argentinos2015 -
contatta

Gentile redazione,

vorrei sapere come è stato possibile calcolare il voto dei giocatori della partita Parma-Sampdoria,

dal momento che sportmediaset ha omesso i voti del suddetto match. Sono un membro della Lega Legalize, per determinare il voto di un giocatore usiamo la media di 6 fonti, una di queste è proprio sportmediaset. I voti della partita Sampdoria-Parma non sono stati pubblicati su quella fonte, di conseguenza non capisco come abbiate calcolato il voto del mio Gabbiadini per esempio. Può darsi che ai fini del risultato non cambi nulla, ma vorrei spiegazioni.

Grazie per la cortese attenzione

contatta

Nessuno è in grado di rispondermi sul voto di Gabbiadini per Sportmediaset?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,

ecco la parte del regolamento che spiega come si procede in questi casi

IMPORTANTE
Per le leghe che scelgono come fonte la media di più fonti.
La media delle fonti viene arrotondata sempre per eccesso allo 0,05 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25
Nel caso una fonte voto non pubblichi una valutazione per un dato calciatore, verrà assegnata come votazione il voto di un'altra fonte disponibile.
L'ordine con cui si sceglieranno le fonti da cui attingere è DS - SM - Sky - GdS - CdS -TS.
Esempio: supponiamo che per il calciatore Ronaldo (che ha disputato regolarmente la sua partita) la fonte Sky non pubblichi il voto. Per l'ordine definito sopra, a Ronaldo, per la fonte Sky, sarà assegnato lo stesso voto della fonte DS.
Se anche DS non dovesse pubblicare il voto per il calciatore allora il voto di Ronaldo per la fonte Sky sarebbe lo stesso voto della fonte SM e così via...

Saluti

contatta

Grazie per la risposta, tuttavia mi chiedo: qualora sportmediaset pubblicasse stasera o nei prossimi giorni i voti della partita sampdoria-parma, verrebbero presi in considerazione oppure rimarrebbe comunque l'attuale situazione?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per buonsenso, ti dico che nel caso i voti venissero pubblicati prima dell'inizio della prossima giornata questi verrebbero considerati. In caso venissero pubblicati oltre, i risultati rimarranno congelati cosi come sono adesso.

Buon proseguimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi