You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi mercato privato champion LEGA PUBBLICA UCL2020
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi mercato privato champion LEGA PUBBLICA UCL2020

Autore: Gimo17 -
contatta

Buongiorno
sono GIMO17 nella lega CHAMPION "UCL2020"  ho ricevuto ieri una proposta di scambio privato (sotto la mail ricevuta ) che HO ACCETTATO (cedevo PULISIC chelsea in cambio di JOVIC real madrid e Gueye psg)
Dopo aver accettato il mio giocatore PULISIC è sparito dalla MIA ROSA ma non sono arrivati i giocatori scambiati.
ho chiesto chiarimenti nella lega e mi ha risposto un giocatore (IZIO71) dicendomi che era stato lui a propormi lo scambio ma che non aveva ricevuto mia risposta ..NON aveva ricevuto il mio giocatore e i suoi giocatori li aveva ancora in rosa (????)

la mail che ho ricevuto io era da parte di RAMDON (altro giocatore della lega) ???

che sta succedendo
richiedo che venga NORMALIZZATO lo scambio CHE HO ACCETTATO .. o se non fosse possibile rivoglio PULISIC nella mia rosa per poter rifare lo scambio

in attesa vs risposta

Mittente: ramdom
Data: 12/12/2019 14:52
Oggetto: Notifica di un'operazione di mercato
Ciao Gimo17, ti ho appena proposto uno scambio privato nel nostro mercato di lega (lega Pubblica UCL2020 (Champions League)). Spero tu voglia accettare la mia offerta! Per visualizzare i dettagli dell'offerta accedi al mercato della tua lega.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gimo abbiamo ripristinato pulisic nella tua rosa.

Il giorno in cui è accaduto lo scambio si era verificata una anomalia ormai risolta.

Grazie per la segnalazione.

Buon proseguimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi