You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto santander
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto santander

Autore: Marko09 -
contatta

Santander ha giocato 10 minuti e prende voto?? Ci deve essere sicuramente un errore 

Autore: mammrocarmn -
contatta

Infatti io ho chiesto perché non hanno messo il voto a duglas costa che ha giocato 15 minuti ... non ho avuto ancora una risposta .. booo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi di quale fonte voto parliamo?

Autore: OZZCCAT77 -
contatta

BUONGIORNO IO MI RIFERISCO A DATASPORT

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, il voto o s.v. di un calciatore non dipende dai minuti di gioco, a meno che non avete scelto Fanta.Soccer come fonte di riferimento voti, in questo caso 15 minuti di gioco sono necessari per l'assegnazione del voto ad un calciatore. In tutti gli altri casi voi avete impostato delle redazioni diverse come riferimento voti nelle vostre leghe. Noi ci limitiamo a riportare il voto dato o non dato da quella redazione da voi scelta. Ad esempio MARKO09 nella vostra lega avete impostato, come fonte voto, la media tra DS e SM. Datasport ha dato 6 a Santander. Mammrocarmn avete come fonte voto Datasport che non ha, invece, dato voto a Douglas Costa, indipendentemente dai minuti di gioco.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi