You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti mancanti in Brescia vs Sassuolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti mancanti in Brescia vs Sassuolo

Autore: deltanu -
contatta

Buongiorno, ieri si è conclusa la 7ma giornata del campionato con il recupero della partita Brescia vs Sassuolo. La mia lega come impostazione ha sempre attendi recupero per tutte le giornate di campionato; facendo calcola risultati dal menu lega mancano i voti relativi alla partita di ieri...
Potete verificare e correggere?
Grazie
Lega Vda 2019_2020

Modificato da deltanu il 19/12/2019 11:12:55

Autore: basana -
contatta
torino

Anche nella lega A.S. TRONZI 19-20, di cui sono presidente, si verifica problema analogo. Benchè avessi impostato "attendi recupero" e sia andato su ricalcola risultati e i risultati siano indicati come generati, andando nel calendario la 5° giornata risulta ancora sospesa con tutti 0-0. 

Vorrei capire come posso risolvere il problema.

Grazie

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Serie A cugini 2019/2020 come sopra.In attesa di aggiornamento risultati dopo recupero Brescia-Sassuolo.Grazie

Autore: giovanni92m -
contatta
Reggio Calabria

Anche nella lega - Grazie vorrei un cannolo... stesso problema

Autore: DrAkE1987 -
contatta

Credo sia un problema generale, anche per noi stessa roba. Potete risolvere per favore? Grazie

Autore: mattebelli -
contatta

Trieste League , stesso problema (risultati settima giornata ancora sospesi per voti brescia sassuolo)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma ragazzi, non c'è nessun problema. Solo tempi tecnici per l'aggiornamento. I calcoli sono in elaborazione, fra pochi minuti vedrete i risultati aggiornati.

Ultimi risultati
chiudi