You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifica cambiata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifica cambiata

Autore: alessandro juma -
contatta

Gent.mo Fantasoccer, sono il presidente della lega privata "Fantapollino 2019/20" , oggi il sitema ha cambiato la classifica,rispetto a ieri alcune squadre si ritovano con punti in più e altre con punti in meno. A tale proposito faccio presente che noi abbiamo iniziato la lega con redazione voti datasport,poi alla giornata 16 di comune accordo siamo passati a redazione voti Sky.Tuttavia io non ho riscontrato cambiamenti di risultati, nel senso che fino alla giornata 15 abbiamo avuto i voti di datasport,mentre alla giornata 16 i voti sky,in modo corretto.
Chidedo gentilmente se potete fare un controllo sulla classifica , la media voti mi risulta regolare ma credo ci sia un errore sui punti di classifica per alcune squadre.
In attesa di una vostra risposta,
cordiali saluti.
Nicola Alessandro Magno

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Alessandro, è molto strano quello che segnali, la classifica è congruente alle vittorie ed ai pareggi. All'inizio pensavo ci fossero stati cambiamenti per il recupero della 7a giornata avvenuto ieri, ma ho visto che invece avete i 6 d'ufficio impostati...

Dammi qualche altra indicazione per provare a capire, cosi su due piedi non trovo problemi ed incongruenze.

A presto.

contatta

Innanzitutto grazie  per avermi risposto, il problema penso sia legato al cambio redazione voti. Infatti nella nostra lega eravamo con pagelle data sport fino alla 15esima, poi per la 16esima abbiamo messo sky, perciò alla 16esima abbiamo preso i voti sky e fin qui tutto regolare. Tuttavia io ho controllato la mia partita alla settimana giornata e ci sono i voti sky! In sostanza sono quasi sicuro che passando ai voti sky, il sistema ha applicato i voti sky sin dalla prima giornata! Invece noi pensavamo che fino alla 15esima eravamo rimasti con i voti datasport... anche perché io, in qualità di presidente, non ho fatto il ricalco coi voti sky per le prime 15 giornate.. Spero di essermi spiegato bene, 
attendo cortesemente una risposta
Cordiali saluti
Nicola Alessandro Magno 

contatta

Gent. mo Fantasoccer, provo a risolvere il problema mettendo la redazione voti Datasport, e facendo il ricalcolo di tutte le partite, vi farò sapere, 
cordialmente 
Nicola Alessandro Magno 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Alessandro, potrebbe essere necessario ricalcolare solo la 7a giornata con la fonte Datasport e poi reimpostare la nuova fonte.

Il sistema quando c'è un cambio di impostazioni non ricalcola automaticamente tutte le giornate.
Per la settima potrebbe essere accaduto per via del recupero della partita sospesa.

Fammi sapere.

Grazie.

contatta

Gent. Fantasoccer, problema risolto. 
Cordiali saluti. 
Nicola Alessandro Magno 

Ultimi risultati
chiudi