You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
anomalia mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

anomalia mercato pubblico

Autore: presideee -
contatta

Salve sono il Presidente della 10^ fantalega...solo per passione 2019/2020 - ID 498245. squadra Liverpolli. Ho notato che, in fase di rilancio nel mercato pubblico, mi viene permesso di effettuare offerte anche con crediti superiori a quelli  realmente disponibili ( Ho offerto 225 crediti per Ibrahimovic pur avendo solo 47 crediti). In passato non è mai stato permesso.  Nelle impostazioni ho spuntato SI in impegna crediti in offerte sin dall'inizio. Ho effettuato la modifica dopo aver constatato l'anomalia sopra descritta per poi ripristinarlo com'era prima). Spero che l'errore venga risolto celermente. saluti e buon 2020!!  

Modificato da presideee il 02/01/2020 22:54:01

Autore: TigerMan -
contatta

non è solo il problema evidenziato dal Presidente della 10^ fantalega. Lega Tuturancity 2019-2010, sempre su ibrahimovic, quotato inizialente a 35, rilanciato con offerta massima a 51, app e sito lo aggiudica a chi lo ha quotato a 51, invece viene assegnato di fatto a 35 al primo offerente. Stessi problemi riscontrati prima del campionato. Potete comunicare che questa asta non ha valore? perchè giustamente i giocatori non cederanno mai i calciatori. Così rischiate di perdere molti utenti.
saluti

Modificato da TigerMan il 03/01/2020 00:56:05

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi perdonateci ma non ci è chiaro. Parlate di una anomalia presente SOLO se si imposta SI alla voce impegna offerte? Ci date ulteriori dettagli?

Autore: TigerMan -
contatta

Nel mio caso, giocatore quotato dal presidente X a 35, rilanciato concedo presidente Y con impegno crediti fino a 51. Alla scadenza dell'asta appaiano le notifiche giocatore acquistato dal presidente Y, ma in realtà viene assegnato a X a 35

Ultimi risultati
chiudi