You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MANCATE NOTIFICHE SU APP ANDROID
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MANCATE NOTIFICHE SU APP ANDROID

Autore: mkalle -
contatta

Buondì,

volevo segnalare che sul mio cellulare Android (vers. 9), ma anche su altri cellulari di presidenti della mia lega, sull'app  non arrivano più le notifiche; sembra solo a chi ha Apple.

Ho provato anche a disinserirle e ripristinarle dal pannello delle Impostazioni, ma niente.

Ho la versione 3.2.9.2 dell'App (ho aggornato alla 3.2.9.3 ma ancora niente !) e vorrei sapere se c'è un workaround o se state provvedendo in altro modo.

Grazie

Modificato da mkalle il 03/01/2020 11:02:17

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo fatto dei test e sul nostro device android, loggato con il tuo account, riceviamo regolarmente le notifiche. Ti faccio qualche domanda per approfondire:

1) hai verificato se in IMPOSTAZIONI (di android)->NOTIFICHE APP->AVANZATE c'è un blocco per le notifiche relative alla nostra app?
2) non ricevi qualsiasi nostra notifica o solo alcune (ad esempio quelle del mercato, etc)?

Grazie.

Modificato da nellog il 04/01/2020 00:39:05

Autore: mkalle -
contatta

Salve,

Le impostazioni sono ok e non ricevo alcuna vostra notifica.

Ho cambiato da poco cellulare e sembrava tutto ok, poi ho disattivato la app dal vecchio e si sono interrotte le notifiche

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Puoi riprovare a fare un logout e poi un login nell'app?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi