You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anomalia offerta mercato libero Ibrahimovic
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anomalia offerta mercato libero Ibrahimovic

Autore: steINTER79 -
contatta

Buona sera,poca fa nella mia lega Fantascudetto2020 si è verificata una cosa strana o almeno a detta di un partecipante.
Ibrahimovic alla scadenza dell'offerte è stato assegnato dal sistema alla squadra Real Pizzoli per 72 crediti,ma un altro partecipante N3m3sis dice di aver fatto entro il tempo un offerta da 79 crediti che non sarebbe stata accettata dal sistema in quanto gli diceva che non aveva i crediti,quando lui in realtà ne ha 92.
Ora N3m3sis vorrebbe che gli assegnassi il giocatore,però io vorrei capire cosa è successo perchè non ci sono prove di quanto successo.
Voi dello staff riuscite a capire cosa è successo? Se c'è stato un problema del sistema? o se invece è stato tutto regolare?

Autore: n3m3sis2019 -
contatta

Lega: FantaScudetto2020 (Serie A) (Attiva) - Squadra: N3m3sis - ID: 480618
Come dice il presidente vi confermo di avere fatto in tempo utile ( tre minuti prima della scadenza 19.24) l'offerta per ibrahimovic pari a 79 crediti  ma il sistema mi rispondeva con messaggio di mancanza crediti quando in realtà ne ho 92. 
 Va bene che il sito è in fase di aggiornamento ma continuano a presentarsi una marea di errori...impossibile continuare a giocare cosi!!!!

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle offerte presenti nel database non ce ne nessuna di valore maggiore a 72 per cui l'assegnazione ci risulta corretta.

Onestamente non abbiamo nulla in mano per poter verificare quanto affermato da N3M3SIS2019, questo non vuol dire che non crediamo alla Vostra segnalazione ma purtroppo non abbiamo nessuno strumento per poter accertare quello che dite. Abbiamo fatto le verifiche al software e non ci sembrano esserci anomalie.

contatta

è  assurdo ....per quale motivo devo dire una cosa che non avrei fatto? FORSE IL MOTIVO è CHE HO ACCETTATO UN OFFERTA DI SCAMBIO PRIVATA ALCUNI ISTANTI PRIMA MA I GIOCATORI SONO STATI TRASFERITI E I 90 CREDITI NO? EPPURE IO LI VEDEVO NELLA SCHERMATA IMPOSTAZIONI LEGA ....NON TROVO ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE IO CI RIMETTA IL GIOCATORE PER UNA PROBLEMATICA DEL SITO...

Modificato da n3m3sis2019 il 04/01/2020 00:40:49

contatta

OVVIO CHE NON CI SONO OFFERTE SE IL SISTEMA MI RISPONDEVA CHE NON AVEVO I CREDITI MA NON ERA COLPA MIA....è UN PROBLEMA CHE è GIà AVVENUTO PARECCHIE VOLTE E LO SAPETE BENISSIMO che è un problema di aggiornamento della cache ( l'avete scritto più volte e non potete fregarvene cosi!!!!!) 

Modificato da N3m3sis2019 il 04/01/2020 01:04:04

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

staff, come potete constatare ci sono diversi post con anomalie del mercato pubblico e assegnazioni di giocatori nonostante rilanci da parte di altri utenti. Anche noi nella nostra lega abbiamo l'impostazione impegna crediti su SI....QUINDI è UN PROBLEMA GENERICO.
Richiedo l'assegnazione di IBRAHIMOVIC perchè io ho PROVATO A RILANCIARE FINO A 79 CR ed è stato assegnato a 72. NONOSTANTE I 92 CR A MIA DISPOSIZIONE...
IN ALTERNATIVA si potrebbe svincolare il giocatore e rimetterlo sul mercato per una nuova asta da fare in modo corretto ... grazie

Modificato da n3m3sis2019 il 05/01/2020 12:26:25

contatta

ma di cosa stiamo parlando? usiamo un po' di buon senso!!!! 
mi ritrovo ad avere fatto un operazione per avere i crediti per comprare ibra , aver fatto regolarmente l offerta e non vedermela accettata per un qualche problema del sito...perchè ci devo rimettere io per colpe non mie? ripeto è ovvio che non risulta sul sistema sennò il problema non ci sarebbe stato e mi sarebbe stato assegnato il giocatore quindi visto che non c'è altra soluzione l unica è quella di essere super partes e ripetere l asta .
è ingiusto che un utente si ritrovi favorito da un problema di sistema quando è lampante che avevo tutte le probabilità di prendere il giocatore avendo più crediti di tutti .
SECONDO VOI PERCHè HO FATTO LO SCAMBIO PER AVERE I CREDITI NECESSARI E POI NON FARE L OFFERTA? VI PARE LOGICO?
ACCETTATE IL FATTO CHE AVETE DEI PROBLEMI COME SI VEDE DAI CONTINUI POST !!!!!!!  
INVECE DI VERIFICARE LA MANCANZA DI OFFERTE( ovvia perchè non me la faceva fare dicendomi che non avevo crediti) LA VERIFICA DEVE ESSERE EFFETTUATA SUL PERCHè NON MI FACEVA FARE LE OFFERTE MENTRE IN REALTà NE AVEVO 92.... 

Modificato da n3m3sis2019 il 04/01/2020 14:05:27

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi