You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento per modifica rosa e formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento per modifica rosa e formazione

Autore: Bill86 -
contatta

Nella lega privata "Fanta a 18" 2019-2020 della quale faccio parte il presidente ha a suo piacimento modificato la mia rosa e soprattutto la formazione che avevo già schierato per la giornata in corso togliendomi Perin per darlo a chi possiede gli altri due portieri del Genoa, in base al principio di avere ognuno almeno un portiere titolare.
Credo che tutto questo non sia corretto, in base al fatto che in questa lega ci sono portieri titolari svincolati di altre squadre e chi aveva già i portieri del Genoa dispone di crediti sufficienti per fare mercato o poteva comunque tranquillamente rilanciare alla mia offerta quando ho lanciato l'asta per Perin.
Pertanto chiedo che questo portiere mi venga riassegnato immediatamente e ristabilita la formazione che avevo schierato per la giornata in corso.

Autore: wildman -
contatta

Lega: "Fanta a 18" 2019-2020 (Serie A) (Attiva) - Squadra: Wilderness - ID: 483624
Sono il presidente della lega PRIVATA in questione ( sottolineo privata).
Ho modificato la rosa e le formazioni per rispetto della regola in vigore sin dall'inizio della lega e cioè che chi ha i portieri di una squadra ha diritto al portiere titolare ( infatti tutte le 18 squadre hanno la terna di portieri della stessa squadra). 
-----------------------------------
BILL86 non rispettando la regola di fare offerte solo su portieri liberi non facenti parte di nessuna terna ( nel nostro caso joronen ( brescia) e gabriel( lecce) ha fatto in data 27/12 l'offerta su Perin avendo cmq lui già in rosa Sepe portiere titolare del parma !!!

NB:Le formazioni variate sono solo nel ruolo di portiere ( infatti gli ho messo sepe in porta) e messo perin a marangus che AVEVA AVUTO DA SEMPRE TUTTI i portieri del genoa...  onde evitare i SV.
---------------------------------------------------------------------------------
LA REGOLA è STATA DIBATTUTA ABBONDANTEMENTE PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO E VERRà RISPETTATA FINO ALLA FINE!!!

Modificato da wildman il 05/01/2020 14:36:47

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, essendo una lega privata con precise regole interne apertamente e pubblicamente dibattute e decise, per noi fa fede cio' che stabilito e deciso dal presidente di lega di comune accordo, ovviamente a meno che non ci siano palesi abusi di potere. Ma non ci sembra questo il caso.

Saluti

Autore: Bill86 -
contatta

Salve, risono a scrivere in merito alla mia terna di portieri del Parma.
Con l'infortunio di Sepe e la cessione di Alastra al Pescara mi spetterebbe Radu, adesso nella rosa del giocatore della mia lega che ha la terna del Genoa.
Bene, questo trasferimento è ufficiale dal 30 gennaio, ho già giocato la scorsa giornata con il solo Colombi, ho sollecitato due giorni fa il presidente di lega e ho dovuto comprare Joronen per precauzione.
Vi chiedo di intervenire (potete togliermi Joronen) visto che il presidente di Lega fa finta di nulla e fa valere le regole che tanto difende solo quando gli pare (caso vuole che la prossima giochiamo contro, chissà perchè questo ritardo nel rispondere..). Grazie

contatta

Sono il presidente di lega,
bill86 fa solo polemiche inutili...e maliziose...!!!!
SONO TRE GIORNI CHE NON ENTRAVO NEL SITO E HO VISTO SOLO ADESSO LA SITUAZIONE E LA SUA RICHIESTA. 
Ho provato più volte a inserirgli il portiere RADU ma nel menu di gestione lega dove dovrei modificare la sua rosa inserendogli il portiere non trovo RADU nella lista dei portieri disponibili.
Credo sia una questione di aggiornamento quindi proverò ancora  più tardi ( altrimenti per favore inseriteglielo voi )
Presidente: Bill86
sq BORDA DENTRO!
IDSquadra: 483613
Lega: "Fanta a 18" 2019-2020 

grazie

Modificato da wildman il 06/02/2020 23:54:49

contatta

ok risolto...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi