You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente premium
Utenti online sul forum: nicow22

Utente premium

Autore: sinistrodestro -
contatta

Salve sono Sinistrodestro presidente di half valley nella lega Falco e presidente dorico78 della squadra SPAL nella lega serie a .nonostante io sia membro premium da inizio campionato nell uso dell app mi compare la pubblicità dopo che guardo le formazioni durante il live...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

il problema sussiste ancora?

Verifichiamo

Autore: paciolla1987 -
contatta

Mi ricollego a questa discussione per segnalare che nonostante io abbia pagato per divenire utente premium, continuo ad avere l’app inondata di pubblicità che mi blocca l’app costringendomi ad uscire e rientrare dall’app stessa. È snervante, non si riescono a vedere calendari, classifiche e rose senza che si apra la pubblicità di giochi ad ogni schermata. La cosa più snervante è che non è nemmeno sufficiente chiudere la pubblicità perchè lo schermo diventa nero. A titolo informativo faccio presente di possedere un iphone.

O mi vengono restituiti i soldi oppure mi togliete questa diavolo di pubblicità. Attendo riscontro.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Paciolla1987, puoi cortesemente fare logout e poi login dall'app? perchè ti vediamo utente premium e con il tuo account dai test effettuati, a noi non succede. Prova ad uscire dall'app e poi loggarti nuovamente. Ci indichi anche che versione dell' app hai ?

Ultimi risultati
chiudi