You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione automatica e relativo malus ligue1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formazione automatica e relativo malus ligue1

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Lega: 12nL Ligue 1 19/20 (Ligue1) (Attiva) - Squadra: Le Coq Sportif - ID: 506585  Buongiorno staff, in data 23/12 ho richiesto al presidente di lega il perchè ho il malus -5  di formazione automatica schierata dal sistema ma io avevo regolarmente schierato e salvato per la giornata del 21/12 ma questi non risponde nè nei comunicati nè in pvt. !!!!
La formazione che c'è schierata è giusta perchè avevo schierato la formazione migliore col 442 ma sembra che non sia stata recepita dal sistema... e mi è  stato messo il malus.
Richiedo adesso a voi di intervenire e almeno schierare ( uguale a quella schierata dal sistema) ma almeno di eliminare cosi il malus e ricalcolare il risultato ed eventuale classifica.
GRAZIE

Modificato da follettopazzo il 06/01/2020 14:30:16

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Folletto, l'unica formazione salvata per quella giornata è quella MIGLIORE schierata dal sistema. non ci sono altre formazioni salvate, per tale motivo il malus è giusto che sia applicato.

Ultimi risultati
chiudi