You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta intervento voto anomalo mio avversario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta intervento voto anomalo mio avversario

Autore: massaboma86 -
contatta

User: massaboma86            ID: 409881 Nome lega: LA SERIE A 2019_20            ID LEGA: 117781 Nome squadra: Bum Bum Bum Pistolero      ID squadra: 492282 Nome squadra avversaria: Er Tonnara          ID squadra avversaria: 492277 Chiedo cortesemente di modificare  il voto NON CONFORME ALLA PERFORMANCE IN CAMPO al calciatore Suso (6,75) CON VOTO INFERIORE A 6 (in conformità anche con le altre leghe che addirittura assegnano 4 (e direi anche giustamente visto la quantità di passaggi e tiri sbagliati). Il giocatore è stato schierato dalla mia squadra avversaria Er Tonnara. Con questa modifica si va ad aggiustare il risultato della partita da 3-2 a 2-2.  SONO D'ACCORDO CON RICALCOLO VOTI. LINK DELLA PARTITA: https://oldsite.fanta.soccer/it/lega/pubblica/117781/dettaglipartita/18/10462840/

Modificato da massaboma86 il 07/01/2020 19:38:26

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il voto di Suso per le leghe pubbliche è dato da un algoritmo statistico che valuta la prestazione del calciatore. Il voto risultante, essendo oggettivo,  potrebbe essere discordante da quello che siamo abituati a vedere e cioè dal classico voto giornalistico.

Il voto non è errato è solo un voto statistico oggettivo.

Ciao.

contatta

Scusa ma anche l'oggettività mi sembra chiarissima! Ha fatto una serie di giocate inutili ed errate. Io partecipo anche in un'altra lega in cui il voto è 4: link partita https://oldsite.fanta.soccer/it/lega/privata/117694/dettaglipartita/18/10497690/ , li che parametro si sarebbe usato? 

Modificato da massaboma86 il 07/01/2020 21:10:09

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella seconda lega da te indicata avete come fonte di riferimento voti la Gazzetta dello sport

contatta

In questo caso dico che è una situazione ridicola: 1) perchè è assurdo che una piattaforma sul fantacalcio non abbia un sistema univoco di voti e 2) questo algoritmo evidentemente o è difettoso o non é oggettivo come dici tu. L’algoritmo cosa calcola? La palla tra i piedi e basta? Tiri in porta, passaggi, km percorsi no? Allora è evidente che non è un sistema programmato a dovere. Oltretutto nella lega in questione abbiamo il mercato privato chiuso che il nostro presidente non puó aprire, non è stata effettuata alcuna irregolarità. Vogliamo intervenire almeno qua?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro massaboma provo a rispondere per punti ai tuoi dubbi:

1. Avere possibilità di scelta tra più fonti è motivo di vanto per noi ed è una caratteristica che ci distingue da tutti gli altri portali. I presidenti di lega quando creano una lega sulla nostra piattaforma possono scegliere fino a 18 combinazione di voto differente e fino a 7 diverse fonti voto. Quindi non è un sistema assurdo ma un sistema flessibile.
  2. L'algoritmo è complesso, considera decine di parametri, elabora un voto che statisticamente è conforme ai parametri che riceve in input. E' ovvio può differire dal voto di un essere umano ma questo lo sappiamo. Non dico che è un sistema infallibile, anzi, siamo continuamente alla ricerca di miglioramenti e ti assicuro che non siamo matti ne che l'algoritmo fa errori grossolani. Un noto portale di sportLive usa un algoritmo simile al nostro per giudicare i calciatori, guarda tu stesso che votazione ha suso:

https://www.sofascore.com/it/sampdoria-milan/Rdbsleb

Per quanto riguarda il problema del mercato aprire un post dedicato per favore, spiegandoci bene cosa succede.

Grazie.

Modificato da Staff il 10/01/2020 17:36:51

contatta

Dopo questo spiegone posso dire che avete un problema in più e cioè che non ne volete sapere di ammettere che le cose vanno sistemate. È un fantacalcio ma di mezzo c’è sempre e comunque il gioco del calcio che presume valutazioni ben differenti dai vostri algoritmi fasulli, tieniti pure le tue fonti. Saluti

Ultimi risultati
chiudi