You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cosa succede a datasport
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cosa succede a datasport

Autore: Argentinos2015 -
contatta

Buonasera, ho notato che la fonte datasport non è più attiva, il loro sito pare irraggiungibile. A questo punto cosa succede, per quelle leghe come la mia che la avevano tra le fonti utilizzate? Verrà calcolata due volte la fonte sportmediaset, o semplicemente passeremo da sei fonti a cinque?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo contattato la redazione e ci hanno risposto che hanno "gravi problemi tecnici che stanno cercando di risolvere". In questo momento non credo che riusciranno a fornire le pagelle in tempi uitili. Per tale giornata si applicherà quanto previsto dal regolamento:

Nel caso una fonte voto non pubblichi una valutazione per un dato calciatore, verrà assegnata come votazione il voto di un'altra fonte disponibile.
L'ordine con cui si sceglieranno le fonti da cui attingere è DS - SM - Sky - GdS - CdS -TS.
Esempio: supponiamo che per il calciatore Ronaldo (che ha disputato regolarmente la sua partita) la fonte Sky non pubblichi il voto. Per l'ordine definito sopra, a Ronaldo, per la fonte Sky, sarà assegnato lo stesso voto della fonte DS.
Se anche DS non dovesse pubblicare il voto per il calciatore allora il voto di Ronaldo per la fonte Sky sarebbe lo stesso voto della fonte SM e così via...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi