You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anomalia valutazione durante acquisto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anomalia valutazione durante acquisto

Autore: rob_ros80 -
contatta

ieri sera ho inviato l'offerta per il giocatore Young appena inserito nella lista degli svincolati. la sua quotazione era di 4 crediti. oggi vedo che mentre era in corso l'acquisto, la sua valutazione era salita a 12. al momento della conferma dell'acquisto mi è stato scalafo quell'importo. secondo me non è corretto, perché a quella cifra avrei potuto decidere di non procedere all'acquisto. richiedo che mi siano restituiti i crediti al netto di quello che ho effettivamente deciso di spendere (4 valutazione iniziale + 1 rilancio avversario + 1 rilancio mio). grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rob_ros80 la quotazione iniziale del calciatore inserito non era corretta. E' stata rettificata ed è giusto che sia stato assegnato a 12. Se non vuoi spendere questi crediti puoi tagliarlo e recuperarli tutti.

Ciao.

Autore: rob_ros80 -
contatta

corretto, ma per prenderlo io ho dovuto tagliare un altro centrocampista che dovrei riacquistare e non è detto che lo riprenda allo stesso prezzo a cui l'ho tagliato. Quindi mi preme segnalare che questa cosa secondo me non è propriamente corretta.

senza considerare che al momento dell'offerta era un difensore, mentre alla fine mi ritrovo un centrocampista...

Modificato da rob_ros80 il 24/01/2020 08:56:01

Partite Live
Ultimi risultati
1
1
Pareggio
DETTAGLI
chiudi