You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAVE BUG ASTA SITO NUOVO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GRAVE BUG ASTA SITO NUOVO

Autore: FantaBenitez -
contatta

Salve, 

è stato introdotto un bug nella gestione dell’asta pubblica col nuovo sito.

Ho solo 7 crediti impegnati (abbiamo il setting “impegna crediti), ma riesco a rilanciare 50 crediti (che non ho) per Eriksen.

Potreste verificare?

contatta

Ragazzi, ho verificato che il bug si verifica solo se rilancio di 1, ovvero della cifra di default che compare nel form.

Se rilancio a 100, il sito mi dice che non ho crediti.

Ma poi a furia di rilanciare si verifica questo:

Grazie,

Poggio Real

Modificato da FantaBenitez il 29/01/2020 13:59:09

contatta

Ragazzi qui intanto ci si sbizzarisce ??????

Autore: PieroXIII -
contatta

Anche nella mia lega CHE PAKKIA 2019/2020 sta succedendo che A.S. CAZZARRIELLO con 45 crediti a disposizione, ha rilanciato a 49 per Eriksen. In più ha anche una offerta di 4 crediti per Bremer, antecedente al rilancio per Eriksen. In pratica ha 45 crediti ma offerte per 53.  

Modificato da PIEROXIII il 29/01/2020 17:10:11

Autore: presideee -
contatta

Problema già segnalato precedentemente con Ibrahimovic. Lo staff ha ignorato il problema. 

Autore: FANTACRESH -
contatta

Il nuovo sito ha parecchi errori e questo sta falsando in alcune leghe il mercato di gennaio che forse è quello più importante dei fantacampionati.

Pertanto richiediamo o una risoluzione veloce di questi bug oppure più semplicemente la chiusura del nuovo sito e il ritorno al vecchio!

Grazie Staff

Autore: ramses2 -
contatta

l'avevo detto 2 mesi fa.... che il nuovo sito è pieno di bug e poco usabile...
Mi era stato risposto che cercavo solo ...attenzione e...consensi!!

Autore: presideee -
contatta

I'errore si presenta anche con il sito vecchio. Cm il sito nuovo è un flop(come evidenziato da numerosi utenti) . Speriamo tengano come alternativa il vecchio. 

contatta

Ciao Staff,
credo che questo sia uno dei bug più seri segnalati in questa sezione in questo momento.

E' possibile avere un progress sul task? E' considerato prioritario?

Grazie,
Poggio Real

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo analizzato e riprodotto il problema. Stiamo testando la soluzione e a breve la rilasceremo.
Per trasparenza Vi dico che il problema si presentava su entrambe le versioni del sito, sia nuova che vecchia.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi