You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HELP
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HELP

Autore: iurimasia -
contatta

Salve staff volevo segnalarvi un problema che noto ormai succede da anni.. 
Noi abiamo come fonte di voti Sportmediaset.. ogni tanto succede che ai giocatori che subentrano nn gli venga assegnato nulla, cioè non il voto e non l'sv in quel caso rimaniamo sempre spiazzati, poi quest'anno ho letto che il quel caso venivano sostituiti da data sport.. adesso leggo che data sport non esisterà piu come fonte, io come presidente ho messo una regola interna, che va in base al minuto d'ingresso, ma se voi ne applicate un altra sarebbe come non averla messa.. vorrei sapere come dobbiamo comportarci in merito o come voi vi compartate in merito.
Chiedo inoltre se sarà possibile per l'anno prossimo o anche da subito poter inserire come fonte voti Fantacalcio.it
in attesa di una vostra cordiale risposta vi ringrazio sempre per il vostro lavoro..
Saluti
Iuri

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

iurimasia purtroppo noi dobbiamo necessariamente prendere una posizione in merito a DataSport. Visto che DS non sarà più utilizzata (se la situazione continuerà ad essere quella attuale), in caso di mancanza di voto di SM il voto che verrà inserito (per quelli mancanti) diventerà Sky.
Tu cosa pensavi di fare?

Per quanto riguarda la fonte voto fantacalcio.it ci pensiamo...

Autore: iurimasia -
contatta

Per me va benissimo.. se mi dite che i voti mancanti di sportmediaset saranno ufficialmente sostituiti con sky per me va bene..
la mia regola interna x non creare problemi era quella relativa al minutaggio.. ingresso in campo entro al 75 minuto voo 6 ingresso in campo dal 76 minuto voto sv..
Il motivo e che succede spesso che sportmediaset nn assegni nulla.. ne voto ne sv.. cmq ok, quando succede nuovamente xche succederà ne sono sicuro dobbiamo guardare sky..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi