You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Topic inerente alle Coppe in leghe private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Topic inerente alle Coppe in leghe private

Autore: Mariohu -
contatta

Salve,

mi chiedevo questa cosa visto la situazione delle tante partite rinviate...

non potete aggiungere questo “potere” ai presidenti delle leghe private la capacità di modificare i risultati/punteggi riguardo alle partite di coppa?

come quello già esistente per il campionato.

oppure metterci in condizione di poter sposare la nostra giornata di coppa(nel senso, cambiare il calendario di coppa) con un’altra giornata?

personalmente, la mia lega abbiamo messo “attesa rinvio partite” e non ci va giù il 6 politico per le partite di coppa. Quindi chiediamo un vostro intervento a ciò.

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Mariohu, per ora sulla coppa possiamo intervenire noi. Diteci cosa volete fare e se spostare la coppa ad un'altra giornata.

Usiamo questo post per le informazioni.

contatta

Abbiamo deciso di aspettare i recuperi.

non potete aggiungere il “potere“ di modificare le partite di coppa?

lo stesso che c’è per il campionato

le impostazioni di coppa sono limitatissime

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mariohu attualmente non è possibile gestire autonomamente i risultati di coppa e non possiamo cambiare l'impostazione della coppa in attesa dei recuperi. Se volete un aiuto da parte nostra chiedete pure... nei limiti delle cose applicabili.

Grazie.

contatta

Salve,
riutilizzo un mio vecchio post.

DOMANDA: Per caso potete modificare i risultati delle partite SEMIFINALI di COPPA? perchè dovrei modificare dei risultati della coppa nella mia lega (ovviamente mi son già messo d'accordo con i presidenti della mia lega)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

indicaci le partite da modificare ed i risultati da inserire

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi