You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Slittamento giornata di coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Slittamento giornata di coppa di lega

Autore: veffy88 -
contatta

1) Userid: veffy88

2) Nomelega: davantilachiesa

3) NomeSquadra: Toho - ID:508931

Salve chiedo se possibile di annullare la 7a giornata della nostra coppa di lega e di rinviarla alla prima giornata disponibile cosi da avere all'ultima giornata la finale di coppa

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, mercoledi prossimo ci sarà un incontro in LegaSerieA che potrebbe ancora cambiare le carte in tavola per la 26a giornata. Per tale motivo, prendiamo in esame le vostre richieste ma, non effettueremo subito le modifiche. Preferiamo attendere l'esito della riunione di mercoledi per capire la LegaSerieA quale direzione vorrà prendere. 
Ci aggiorniamo.

Autore: veffy88 -
contatta

Ciao, ho letto la news sul sito che per le partite di coppa della 26a giornata di serie A il 6 politico viene tolto visto che ci sono i recuperi, però se vado nelle partite mi da ancora il risultato con il 6 politico, vorrei sapere se si aggiorna automaticamente da solo dopo i recuperi o se c'è da fare qualcosa. Grazie

Modificato da veffy88 il 06/03/2020 11:54:21

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

le leghe saranno aggiornate automaticamente, sia per il campionato che per la coppa.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi