You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTESA RECUPERI PER LA COPPA DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTESA RECUPERI PER LA COPPA DI LEGA

Autore: simonecicchi91 -
contatta
Roma

Salve, ho notato che per il presidente non risulta possibile modificare i risultati della partite di coppa così come avviene per quelle di lega.
Posso chiedere il vostro intervento?
User: simonecicchi91 (presidente)

Lega: Lega NoiAntri 2019-2020

L'ultima giornata della coppa di lega è stata calcolata con il 6 politico, vorrei invece aspettare il recupero di questo weekend.

Grazie e buon lavoro.

Autore: rosaalessio -
contatta

Mi unisco alla richiesta per la Lega "Tre Ripescaggi 2019-20" (L'id dovrebbe essere 116393). 

Vorremmo attendere i recuperi per l'ultima giornata (la 10^ e ultima della fase a gironi) visto che avverranno tutti insieme in questo weekend e non dovrebbero esserci quindi problemi con l'ordine cronologico delle giornate della fase a eliminazione

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve ragazzi, con il recupero di tutte le partite della 26a giornata di serie a, questo week end, al termine delle stesse sarà in automatico ricalcolata ogni lega, sia per il campionato, sia per la coppa di lega, con i reali voti attribuiti ai calciatori dalle vostre fonti voto. 

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82389/emergenza-coronavirus---la-seriea-giocher%C3%A0-a-porte-chiuse-fino-al-3-aprile/?fbclid=IwAR1lNhw7tUffxAcKdm_zmuZcicaJvC5KYj4Phnf03nPIL7eFuZqCb1jki0s

Ultimi risultati
chiudi