You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6 politico ultima giornata (26 serie A)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

6 politico ultima giornata (26 serie A)

Autore: raffaelec83 -
contatta

Buongiorno, 

sono il presidente di Lega Palazzo.

avremmo bisogno che per l’ultima giornata di campionato venissero utilizzati i 6 politici, come impostato. Questo perché le persone hanno fatto le formazioni con questo presupposto, e dunque attendendo le partite di oggi falseremmo tutto.

noto due problemi:

• - pur essendo stati calcolati i risultati, alla squadra Masterchef UTD non sono stati assegnati i 3 punti. Alle altre si
  • - le medie squadre non si sono aggiornate, anzi si sono abbassate di circa due punti a squadra

Ho fatto la procedura descritta per la modifica manuale dei risultati ma i problemi di cui sopra non si risolvono. Ho cliccato su tutte le partite.

potete aiutarci? Grazie, raffaele 

Modificato da raffaelec83 il 08/03/2020 08:18:38

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

contatta

Ok, grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Raffaele, però non capisco cosa non ti torna, mi puoi dare dei dettagli maggiori per favore?

Grazie.

contatta

I risultati sono stati calcolati, ma la classifica non è aggiornata completamente. alla squadra Masterchef UTD non sono stati assegnati i 3 punti nonostante abbia vinto. alle altre squadre i punti sono stati assegnati. Masterchef UTD era prima in classific. le medie di tutte le squadre si sono inspiegabilmente abbassate, ma questo è un problema secondario.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La classifica è corretta,  23 partite giocate e conteggiate ed una rinviata in attesa dei recuperi.
Ma può essere che ha guardato la classifica quando era gia aggiornata?

contatta

Sono sicuro, la classifica è sbagliata.

Alla Masterchef UTD non sono stati assegnati i punti. O meglio, ne è stato assegnato uno come se avesse pareggiato. Prima della giornata era prima. Non saprei se anche lo sconfitto si è visto assegnare un punto, ma della prima cosa sono sicuro.

La mia squadra, Sensible soccer aveva una media sopra i 70, ho fatto un punteggio sopra gli 80 e sono sotto i 70.

Autore: Marcolino22 -
contatta

Buongirno, confermo tutto quello che ha detto il presidente della nostra lega.

Pa mia squadra é il masterchef United fc, con lultima giornata conclusa dovevo avere 42 punti avendo vinto, ma purtroppo mi hanno assegnato solo 1 punto, ovvero 40 punti.

Inoltre le medie dei punti si sono abbassate inspiegabilmente  a tutte le squadre.

Chiedo che venga ripristinato il tutto

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi ora dovrebbe essere ok

contatta

Perfetto grazie 

Ultimi risultati
chiudi