You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
26 TURNO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

26 TURNO

Autore: PETRUM -
contatta

X lo staff:
salve, sono il presidente della lega privata TIFERNO 2019/2020 e vorrei segnalare che il 26° turno ci e' gia' stato conteggiato erroneamente, in quanto abbiamo deciso invece di aspettere i recuperi che finiscono stasera con SASSUOLO BRESCIA.
Infatti per questa giornata ho selezionato "attendi recuperi" in quanto gli stessi si disputavano prima dell'inizio del turno successivo.
Ma in un primo momento ho visto che avete conteggiato le partite considerando i 6 politici (e aggiornato la classifica)...e poi ieri ho visto che avete cambiato un'altra volta senza spiegazione gli stessi risultati (senza considerare piu' i 6 politici ma neanche i recuperi) e aggionato nuovamente la classifica.
Vi chiedo pertanto di azzerare i nostri risultati del 26° turno...e ricalcolare gli stessi sulla base dei recuperi che si concludono oggi con SASSUOLO BRESCIA, aggiornando poi di conseguenza la nostra classifica.
Grazie, in attesa di una vostra risposta in merito.
MARCO

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

sarà fatto in automatico al termine della giornata.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi