You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RETTIFICHE VOTI COPPA. RICHIESTA 6 POLITICO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RETTIFICHE VOTI COPPA. RICHIESTA 6 POLITICO

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

Buongiorno, chiediamo il vostro intervento riguardo la Coppa dellla nostra lega ”FantaSesto 2019-2020”.

ho notato che non è possibile modificare i voti sulle partite in coppa e di conseguenza neanche effettuare il ricalcolo. quindi devo scrivere a voi.

in pratica abbiamo schierato le formazioni in base alle partite che dovevano regolarmente giocare, ovvero: 

LAZIO-BOLOGNA
NAPOLI-TORINO
CAGLIARI-ROMA
LECCE-ATALANTA 
SAMPDORIA-VERONA

per poi applicare il 6 politico alle restanti gare.

quindi vi chiediamo di inserire il 6 politico per le restanti partite.

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la modifica è stata fatta. Non preoccuparti se vedi ancora i voti, i risultati ed i punteggi sono frutto dell'applicazione del 6 d'ufficio.

Ciao.

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

Grazie ragazzi! siete top!

Autore: jaco1970 -
contatta

Stesso problema nella mia lega "Fantafuhrer" ma da ieri nessuno mi risponde.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, le non risposte non significa che non vi leggiamo. Leggiamo, segnaliamo, e successivamente lo Staff Tecnico si preoccupa di evadere le vostre richieste. Una volta evase, avrete risposta che è tutto ok. Il campionato ed il mondo dello sport ( e non solo) è totalmente fermo e bloccato, questa vostra fretta , in un momento del genere, è totalmente immotivata. Tranquilli, noi ci siamo. Un po' di pazienza.

Ultimi risultati
chiudi