You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con 6 d'ufficio / 2
Utenti online sul forum: frace71

Problema con 6 d'ufficio / 2

Autore: zeman -
contatta
supersano

Ciao, 
Sono il presidente della lega Clausura 2019/2020. 
Per l'ultima giornata avevamo impostato i 6 d'ufficio, tant'è che erano anche stati calcolati i risultati lunedì 2 marzo. 
Poi però sono stati aggiornati i voti di ieri e di conseguenza sono stati modificati anche diversi risultati sia in campionato che in coppa di lega. 
Chiedo se possibile di ristabilire i 6 d'ufficio. 
Grazie!

Autore: ASGabbb -
contatta

Buongiorno, è successa la stessa cosa per la nostra lega Legabevagna 2019/2020, come impostazione anche noi avevamo i 6 d'ufficio tant'è che le formazioni sono state fatte ad hoc, quindi ora abbiamo tutti risultati opposti
Grazie per l'attenzione

Autore: TheExpendable -
contatta
Roma

Salve,

mi associo anche io alla richiesta. Avevamo fatto le formazioni con i 6 politici (tranne per Sampdoria - Verona, la quale da regolamento interno dovrebbe essere conteggiata, poichè non intercorso nessun turno di mezzo), ma ci ritroviamo tutti i risultati ricalcolati con tutti i giocatori, nonostante l'opzione attiva sia 6 politico.

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, 

nei giorni scorsi e per piu' volte sono state notificate news che spiegavano come agire a riguardo, sia per cosa fosse stato deciso in relazione alla 26a giornata di serie a, sia su come agire qualora si volesse congelare la propria lega:

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82389/emergenza-coronavirus---la-seriea-giocher%C3%A0-a-porte-chiuse-fino-al-3-aprile

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82451/come-congelare-i-6-dufficio-per-la-26a-giornata-di-fantacalcio/

Attualmente a titolo eccezionale dobbiamo intervenire noi per ripristinare i risultati delle vostre partite di quella giornata, prima del ricalcolo dopo i recuperi e quindi congelando i vostri risultati prima del ricalcolo.

Se ci da l'ok procediamo.

Saluti

Autore: iurimasia -
contatta

Ciao Maline anche io ti ho segnalato lo stesso identico problema.. vi do l'ok per procedere a ripristinare i risulatati precedenti.. col 6 politico
Grazie

Autore: dudu78 -
contatta
palermo

salve anche per noi stesso problema LEGA: FANTAGRUPPO
PRESIDENTE :DUDU78
attendiamo vostre nuove...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi in tutte le vostre leghe sono stati ricalcolati i 6 d'ufficio e corretti risultati e punteggi.

non preoccupatevi se vedete i voti dei calciatori che hanno recuperato le partite, tali voti non sono stati applicati alle vostre partite.

Ciao.

Autore: zeman -
contatta
supersano

grazie molte, come sempre

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi