You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EUROPA LEAGUE - MAXI LEGHE - AGGIORNAMENTI RISULTATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EUROPA LEAGUE - MAXI LEGHE - AGGIORNAMENTI RISULTATI

Autore: sergione1953 -
contatta

Ciao vista la situazione che stiamo vivendo TUTTI, tanto per passare il tempo
essendo chiusi in casa e visto il posticipo di EUROPA-LEAGUE e CHAMPIONS
a data da destinarsi vorrei sapere per aggiornare i risultati della 9a Giornata 
di EUROPA LEAGUE aspettate i recuperi oppure attribuite il 6 politico e la calcolate. 
FATECI SAPERE - grazie e buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, visto che quando riprenderanno le competizioni si ripartirà dalle partite mancanti (parliamo di CL ed EL), abbiamo deciso di congelare i turni e quindi di attendere lo svolgimento delle partite mancanti per effettuare i calcoli di giornata.

A breve faremo una news per aggiornarvi.

Autore: sergione1953 -
contatta

grazie della risposta. OK 

Autore: Gianna_10 -
contatta

Ciao. Nel forum mi avevate risposto UFFICIALMENTE indicandomi chiaramente la scelta del 6 d'ufficio x le partite di INTER e ROMA in Europa League. Mentre x la Champions è giusto attendere i recuperi perché il rinvio delle partite è avvenuto DOPO aver schierato le formazioni, x l'EUROPA LEAGUE, invece, il rinvio della partite di Inter e Roma è stato deciso PRIMA di aver schierato la formazione (alcuni di noi hanno spedito in Tribuna o in panchina i calciatori di Inter e Roma). Champions e Europa League sono 2 casi diversi x tempistiche differenti. Vi prego di rivedere la decisione di attesa del recuperi x L'EUROPA LEAGUE assegnando i voti d'ufficio x queste 2 partite (così come mi avevate riferito). Grazie.

Ultimi risultati
chiudi